Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEInsulti e spinte a Marquez e alla sua famiglia da parte delle Iene? Tutto falso! E spunta l’audio

03.11.15 - 12:51
Gli inviati della trasmissione di Mediaset si erano recati presso l’abitazione del pilota spagnolo: nella serata di lunedì è stato trasmesso l’audio registrato e un video fatto col cellurare
Insulti e spinte a Marquez e alla sua famiglia da parte delle Iene? Tutto falso! E spunta l’audio
Gli inviati della trasmissione di Mediaset si erano recati presso l’abitazione del pilota spagnolo: nella serata di lunedì è stato trasmesso l’audio registrato e un video fatto col cellurare
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA (Spagna) - Si era alzato un polverone nei giorni scorsi in seguito allo spiacevole episodio, con tanto di diverbio, che aveva visto come protagonisti due inviati della trasmissione di Italia 1, “Le Iene”, e Marc Marquez e la sua famiglia.

Stefano Corti e Alessandro Onnis, questi i nomi dei due inviati, avevano tentato di scherzare col pilota spagnolo dopo la lite nata con Valentino Rossi: al momento della consegna di un premio inventato, con tanto di forma e nome non esattamente oxfordiani, si era accesa un’intensa rissa che aveva portato alla rottura della telecamera in possesso dei due, al ricovero ospedaliero dei due inviati e addirittura alla denuncia da parte della famiglia Marquez dal momento che i fatti, secondo loro, erano avvenuti in casa del pilota e avevano portato a “insulti, determinate azioni umilianti e ridicole arrivando a spingere e aggredire i pareti più stretti”.

Tutto falso! A mettere con le spalle al muro Marquez e i suoi familiari ecco spuntare un audio, una delle poche cose (insieme a un video girato dalle Iene stesse col cellulare dopo la colluttazione) che possono testimoniare cosa sia davvero accaduto a Cervera.

Stefano Corti e Alessandro Onnis, apparsi in video durante la puntata di lunedì sera delle Iene con un collarino - precauzione dovuta ai colpi ricevuti in Spagna - hanno spiegato come la telecamera sia stata distrutta dal padre di Marquez e come la scheda contente il video sia “sparita”. I due, però, hanno fatto sentire un file audio dettagliato con tutte le voci dei diretti interessati, che fotografa a pieno ciò che è successo fuori dall’abitazione del pilota, e un video girato col cellurare al momento dell’arrivo della polizia.

“Italia Mafia y Mier**”, è stata una delle frasi non certamente educate proferite dal padre di Marquez; per far chiarezza sull’episodio le Iene hanno chiesto allo spagnolo di mostrare in pubblico il video originale ideando un nuovo hashtag: #MarquezEsciStoVideo .

Una cosa è sicura: il weekend di Valencia si prospetta ancora più caldo!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE