Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEDe Angelis, il peggio è passato: "Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi"

29.10.15 - 15:11
Il pilota sammarinese si era reso protagonista di un bruttissimo incidente lo scorso 10 ottobre a Motegi
De Angelis, il peggio è passato: "Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi"
Il pilota sammarinese si era reso protagonista di un bruttissimo incidente lo scorso 10 ottobre a Motegi
SPORT: Risultati e classifiche

SAN MARINO - Il peggio è passato per Alex De Angelis. Il pilota sammarinese, protagonista di un brutto incidente durante le prove libere del Gp di Motegi lo scorso 10 ottobre, è finalmente tornato a casa e scrive su Facebook: "Sono veramente felice di essere tornato a casa. Questo è un segnale molto positivo per me e non vedo l'ora di tornare ad allenarmi. I medici hanno escluso per il momento che io ritorni in moto, ma non fa nulla perché nel periodo invernale comunque non si può provare. Userò questo tempo per rimettermi in forma e per arrivare ai primi test dell'anno prossimo pronto per la stagione".

Quindi i ringraziamenti "a tutto il personale medico che mi ha assistito e si è fatto in quattro per me, sia in Giappone che a San Marino. Un grazie ancora alla Clinica Mobile e a tutti i tifosi e agli amici che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza anche quando ero lontano".

Ricordiamo che nell'incidente di Motegi De Angelis aveva riportato un forte trauma cranico con perdita di coscienza e sviluppo di ematoma intracranico, oltre a contusioni polmonari multiple e fratture lieve di sei vertebre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE