Cerca e trova immobili

MOTO GPPole stratosferica per Pedrosa, Rossi terzo precede Lorenzo

24.10.15 - 10:28
Lo spagnolo della Honda partirà davanti a tutti al Gran Premio di Sepang. Secondo il suo compagno di squadra Marquez
Pole stratosferica per Pedrosa, Rossi terzo precede Lorenzo
Lo spagnolo della Honda partirà davanti a tutti al Gran Premio di Sepang. Secondo il suo compagno di squadra Marquez
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Valentino Rossi davanti a Jorge Lorenzo. Questa è la notizia dopo le qualifiche del Gran Premio della Malesia di MotoGp che ha visto la Honda di Dani Pedrosa centrare la pole position con un tempo stratosferico che nemmeno il compagno di squadra Marc Marquez, secondo, è riuscito ad avvicinare.

Nel momento più delicato della stagione, con il titolo in palio, Rossi è riuscito una volta tanto a stare davanti al compagno di squadra della Yamaha in qualifica e partirà in prima fila con il terzo tempo, mentre lo spagnolo in ritardo di 11 punti nel Mondiale a due gare dalla fine, si è dovuto accontentare della quarta piazza dopo aver fatto sempre meglio nei turni di prove.

Merita un discorso a parte Dani Pedrosa che ha staccato un tempo inarrivabile per tutti, ma nemmeno avvicinato l'1:59.053 dello spagnolo recente vincitore a Motegi. Come detto secondo ma a 4 decimi Marquez con l'altra Honda, quindi la coppia Rossi-Lorenzo che dopo gli screzi nelle dichiarazioni hanno rimandato a domani, all'alba, la loro rivalità Mondiale.

Quinto Cal Crutchlow a oltre un secondo e che ha fatto meglio delle due Ducati di Iannone e Dovizioso, sesto e settimo. Chiudono la top ten Vinales, Smith e Barbera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE