Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez trionfa e fa un regalo super a Valentino

18.10.15 - 07:49
Lo spagnolo con un ultimo giro incredibile ha bruciato Lorenzo che si è dovuto accontentare del secondo posto. Poco male per il Dottore che, quarto e preceduto da Iannone, è ora a +11
Marquez trionfa e fa un regalo super a Valentino
Lo spagnolo con un ultimo giro incredibile ha bruciato Lorenzo che si è dovuto accontentare del secondo posto. Poco male per il Dottore che, quarto e preceduto da Iannone, è ora a +11
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND (Australia) - Jorge Lorenzo ce l'ha messa tutta e, sicuramente, ci ha sperato fino alle ultime curve di riportarsi a -6 da Valentino Rossi ma il maiorchino ha dovuto fare i conti con un ultimo giro assurdo di Marc Marquez.

La gara di Phillip Island è stata assolutamente incredibile con un doppio duello Spagna-Italia che ha elettrizzato tutti: Jorge e Marc hanno provato a scappar via a più riprese, Valentino e Andrea Iannone, poco dietro, se le sono date di santa ragione.

L'iberico della Honda, con un ultimo giro pauroso, è riuscito a recuperare ben 8 decimi al maiorchino che già assaporava la vittoria e un Mondiale completamente riaperto, anche grazie alla super Ducati di Iannone che ha messo nell'angolo un Rossi mai domo ma che alla fine si è dovuto accontentare della quarta piazza.

A due gare dalla fine tra Rossi e Lorenzo i punti di distanza sono solo 11.

Curioso episodio durante i primi giri di gara, quando Iannone - in quel momento in testa - ha centrato in pieno con la sua carena una gabbiano. Il volatile è rimasto esanime a terra, mentre la Ducati ha riportato un grosso buco nella parte destra del cupolino.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE