Cerca e trova immobili

FORMULA 1Marchionne finalmente ottimista: “Ferrari in lotta per il Mondiale nel 2016”

07.09.15 - 11:20
Il presidente della Rossa ha applaudito divertito i progressi della sua creatura: “Non molliamo di un centimetro, vogliamo riprendere la Mercedes”
Marchionne finalmente ottimista: “Ferrari in lotta per il Mondiale nel 2016”
Il presidente della Rossa ha applaudito divertito i progressi della sua creatura: “Non molliamo di un centimetro, vogliamo riprendere la Mercedes”
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Il secondo posto di Sebastian Vettel nel GP d’Italia ha donato nuovo entusiasmo alla Ferrari, consapevole ora dei propri passi avanti nei confronti della Mercedes. Tra i più soddisfatti, il presidente Sergio Marchionne che, contrariamente alle sue abitudini, si è sbilanciato circa la possibilità che la Rossa diventi competitiva per il titolo Mondiale di Formula 1 già nella prossima stagione.

“Con la Mercedes c’è un bel rapporto - ha dichiarato Marchionne -, andiamo d’accordo e abbiamo la stessa visione della F1. Però è normale che vogliamo batterli quanto prima… Vincere a Monza sarebbe stato meraviglioso, sono mesi che li rincorriamo e ci manca sempre qualcosa, ma non molliamo di un centimetro, magari prima della fine della stagione riusciremo a raggiungerli”.

Il futuro della Ferrari, dunque, è roseo, secondo il suo presidente. “Se non li prendiamo entro fine stagione, lo faremo ad inizio 2016, quando lotteremo certamente per il Mondiale”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE