Cerca e trova immobili

FORMULA 1“Schumacher non mi interessa, la Ferrari nemmeno”

02.09.15 - 12:18
Il sorprendente Hamilton ha svelato i suoi gusti sulla storia del circus: “Voglio fare quello che è riuscito a Senna. E non è necessario che corra per la Rossa”
“Schumacher non mi interessa, la Ferrari nemmeno”
Il sorprendente Hamilton ha svelato i suoi gusti sulla storia del circus: “Voglio fare quello che è riuscito a Senna. E non è necessario che corra per la Rossa”
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lewis Hamilton ha ribadito di non vedersi necessariamente in futuro al volante della Ferrari e ha spiegato come, rispetto agli ultimi Mondiali di Formula 1, la differenza tra le Mercedes e le altre vetture non sia così marcata.

“Sento spesso la Ferrari - ha svelato Hamilton -, ma perché mi piacciono molto le vetture stradali di Maranello. In passato ho avuto qualche chiacchierata con Stefano Domenicali ma niente di serio. Se correrò mai per la Rossa? Ayrton Senna è tra i grandi della Formula 1 anche se non ha mai corso per la Ferrari, la possibilità di vincere quest’anno il terzo titolo e di raggiungerlo mi inorgoglisce. Alla domanda “vuoi essere il nuovo Schumacher e fare quello che ha fatto lui?”, ho sempre risposto che non mi interessava. Voglio fare quello che ha fatto Ayrton”.

Sulla Mercedes, poi, Hamilton ha voluto ribadire l’importanza del suo lavoro e di quello di Nico Rosberg. “Non credo di guidare la vettura più dominante della Formula 1 moderna, devo però dare atto al team: abbiamo una compattezza non comune in questo ambiente”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE