Cerca e trova immobili

FORMULA 1Button dopo il furto ha imparato la lezione

22.08.15 - 00:56
Il pilota della McLaren ha deciso di usare di meno i social network: i ladri avevano visto l'anello su Twitter
Button dopo il furto ha imparato la lezione
Il pilota della McLaren ha deciso di usare di meno i social network: i ladri avevano visto l'anello su Twitter
SPORT: Risultati e classifiche

ST. TROPEZ (Francia) - Una lezione Jenson Button l’ha imparata: non mostrare al mondo intero i beni che hai.

Il furto subìto a Saint Tropez durante le vacanze non è stato ancora dimenticato dal pilota della McLaren che in occasione delle libere del Gp di Spa è tornato sull’argomento assicurando che, oltre a rafforzare le misure di sicurezza, userà di meno i social network: una fotografia dell’anello di fidanzamento della sua compagna, Jessica Michibata, era stata infatti postata su twitter e forse può aver spinto i ladri a tentare il colpo.

“I social hanno questo problema, abbiamo deciso di usarli di meno, soprattutto quando non siamo nella nostra casa di Monaco”.

I malviventi hanno sottratto gioielli e preziosi per un valore di 350mila euro: “Non è piacevole sapere che c’è qualcuno che rovista tra i tuoi cassetti a soli dieci centimetri dalla tua testa e da quella di tua moglie. Io ero convinto di aver chiuso la porta, a un certo punto mi sono accorto che era aperta e che c’erano oggetti per terra in giro dappertutto. Il valore sentimentale di quello che hanno rubato, come l’anello di fidanzamento, è tanto ed è chiaro che ci dispiace ma denaro e gioielli puoi sostituirli, tutto puoi rimpiazzare tranne la salute”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE