Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Sauber blinda i suoi piloti

23.07.15 - 13:30
Ericsson e Nasr hanno rinnovato i propri contratti anche per la prossima stagione
La Sauber blinda i suoi piloti
Ericsson e Nasr hanno rinnovato i propri contratti anche per la prossima stagione
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - La Sauber ha già annunciato alla vigilia del weekend del Gran Premio d'Ungheria la coppia di piloti del prossimo Mondiale di F1: anche nel 2016 ci saranno Felipe Nasr e Marcus Ericsson a guidare le monoposto della scuderia di Hinwil.

Dopo i buoni risultati di quest'anno il team svizzero ha voluto confermare con largo anticipo, prima della sosta estiva, i due piloti, il brasiliano e lo svedese, che tanto hanno fatto bene specie nelle prime gare. “Entrambi hanno mostrato solide prestazioni — ha spiegato il team principal Monisha Kalternborn — guadagnato esperienza e imparato in fretta”.

"Sono molto felice che la Sauber abbia rinnovato la sua fiducia nei miei confronti - ha detto Ericsson - ho avuto un buonissimo rapporto fin da subito, farò del mio meglio per garantirle il successo che merita". Contento anche Nasr: "E' bello sapere che potrò guidare per un altro anno per la Sauber. In questa prima metà di stagione ho imparato molto, sia dal punto di vista della guida che personale. Ora quindi non vedo l'ora di iniziare la seconda parte della stagione, continuando a dare il massimo per lo sviluppo della nuova vettura".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE