Cerca e trova immobili

MOTO GPRossi: "In Germania voglio vincere come ad Assen"

08.07.15 - 19:22
Il Dottore è motivato a conquistare anche il Sachsenring: attenzione però a Marquez e Lorenzo
Rossi: "In Germania voglio vincere come ad Assen"
Il Dottore è motivato a conquistare anche il Sachsenring: attenzione però a Marquez e Lorenzo
SPORT: Risultati e classifiche

SACHSENRING (Germania) - Dopo il brillante successo di Assen, Valentino Rossi ha voglia di brillare anche nel GP di Germania, in programma domenica al Sachsenring.

“Sono pronto - ha dichiarato il Dottore nel comunicato pre-gara - Sono riuscito a recuperare un po’ di vantaggio che avevo perso nelle passate gare. Essere dieci punti avanti non è male, sono molto felice. Adesso andiamo in Germania e sarà molto importante riconfermare quanto siamo competitivi. Sappiamo che i nostri rivali stanno lavorando duro per tornare davanti e ad Assen siamo riusciti a tenerli dietro”.

Rossi ha poi parlato dei suoi principali rivali. “Marquez sarà probabilmente con noi nelle prossime gare e dobbiamo stare molto attenti a lui. Al Sachsenring il mio primo obiettivo sarà lavorare come abbiamo fatto in Olanda, iniziando bene dalla prima sessione di libere. Sono sicuro Lorenzo che tornerà su forte. Dopo il Sachsenring ci sarà un break e sarà importante riposarsi un po’ prima di iniziare la seconda parte della stagione”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE