Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMoto3: Quartararo concede il bis, pole position bagnata

16.05.15 - 13:41
Il giovanissimo pilota spagnolo ha approfittato della pioggia caduta nel finale che ha "congelato" i tempi: Danny Kent lontanissimo
Moto3: Quartararo concede il bis, pole position bagnata
Il giovanissimo pilota spagnolo ha approfittato della pioggia caduta nel finale che ha "congelato" i tempi: Danny Kent lontanissimo
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS (Francia) - Ci ha preso gusto Fabio Quartararo: è ancora il giovanissimo spagnolo del team Honda Estrella Galicia a prendersi la pole position della Moto3. Dopo l'exploit di due settimane fa in Spagna, l'appena 16enne si è ripetuto nella qualifiche del Gran Premio di Francia.

Quartararo ha approfittato della pioggia caduta nel finale che ha "congelato" i tempi. Suo il miglior tempo in 1:44.763, secondo ad appena 122 millesimi il connazionale Jorge Navarro. Terzo Francesco Bagnaia, quarto Jakub Kornfeil mentre Romano Fenati ha chiuso quinto a quasi un secondo.

Distacchi e posizioni condizionati dalla pista bagnata. Addirittura non ha avuto modo di fare un crono competitivo Danny Kent: il leader del Mondiale e dominatore delle due sessioni di libere di ieri partirà infatti 30simo.

Consulta ordine d'arrivo e tempi sulla pagina Risultati e classifiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE