Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez verso il sì per Jerez, Pedrosa in dubbio

27.04.15 - 16:55
Il campione in carica si era fratturato il mignolo sinistro in allenamento
Marquez verso il sì per Jerez, Pedrosa in dubbio
Il campione in carica si era fratturato il mignolo sinistro in allenamento
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Non sarà al top ma con ogni probabilità Marc Marquez riuscirà a essere al via del Gp di Jerez di questo weekend.

Lo ha fatto capire Javier Mir, il chirurgo che lo ha operato sabato al mignolo sinistro, fratturato dopo una caduta dalla moto in allenamento. "Sarà complicato riaverlo al 100%. Siamo soddisfatti dell'operazione e ora Marc dovrà sostenere un periodo di riabilitazione ben fatto. Cercheremo di farcela in tempo, ma se non sarà possibile non correrà. La frattura di Marquez è scomposta e proprio per questo abbiamo dovuto impiantargli una placchetta speciale, per aiutare la ricomposizione e iniziare la riabilitazione, ma i piloti hanno una capacità di recupero e di sofferenza altissima. In più questo aumenta le possibilità che Marc ci sarà".

Vorrebbe esserci anche Dani Pedrosa che sul blog scrive: "Un messaggio chiaro: ogni giorno miglioro un po' di più, ma è importante avere anche pazienza. E' proprio così che sto affrontando il recupero: lentamente e un passo la volta. Devi lasciare che i giorni passino per avere una riabilitazione completa e positiva, al momento ho tolto i punti e sta andando tutto bene. Sto seguendo il programma dei dottori e a quanto pare il corpo sta rispondendo bene".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE