Cerca e trova immobili

FORMULA Vettel: “Ci abbiamo provato”. Raikkonen: “Buona conferma”

12.04.15 - 12:10
Il tedesco e il finlandese della Ferrari hanno commentato il terzo e il quarto posto ottenuti in Cina
Vettel: “Ci abbiamo provato”. Raikkonen: “Buona conferma”
Il tedesco e il finlandese della Ferrari hanno commentato il terzo e il quarto posto ottenuti in Cina
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Ripetersi dopo la vittoria in Malesia era un sogno e tale è rimasto per la Ferrari che in Cina si è accontenta di tornare dietro alle Mercedes, con Vettel a podio davanti a Raikkonen senza mai impensierire Hamilton e Rosberg.

Nonostante questo però le Ferrari hanno limitato i danni dalle frecce d’argento e Sebastian Vettel ha spiegato: “Abbiamo provato a mettere pressione a Nico con la strategia, nel primo stint siamo stati ad un certo punto molto vicini, ne sono rimasto un po’ sorpreso e per quello ho un po’ forzato nel giro di uscita e questo forse ha un po’ influito sulle gomme. Sono contento, nel complesso è stata una bella gara. Speriamo di avvicinarci ancora alla Mercedes perché voglio entrare nella lotta Hamilton-Rosberg”. 

Kimi Raikkonen ha fatto una gran partenza ed è sempre stato vicino al compagno tedesco: “Sono riuscito a partire bene, nella prima curva ho deciso di andare all’interno, sono riuscito a superare la Williams in frenata ed è andata bene. Podio? Oggi ci sono arrivato vicino, poi c’è stato il problema della safety, magari potevo provarci. È chiaro, siamo la seconda forza del mondiale ora. Ma le Mercedes sono ancora davanti”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE