FORMULA 1
16.12.14 - 10:400
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Haas farà shopping all’asta dei prodotti Marussia

“Abbiamo ricevuto la lista delle cose che il team mette in vendita e penso che compreremo qualcosa. Noi però non vogliamo fare la loro fine"

LONDRA (Gbr) - Visto che nessun acquirente si è interessato a rilevare il team Marussia in queste settimane, tutto il materiale della scuderia fallita verrà messo all’asta domani in Inghilterra. Si tratta di oltre 1'000 lotti comprendenti apparecchiature, parti in carbonio, computer, galleria del vento e molto altro.

All’asta sarà presente anche Gene Haas, che dal 2016 parteciperà al Mondiale di F1 con un suo team:

“Abbiamo ricevuto la lista delle cose che la Marussia mette in vendita e penso che compreremo qualcosa ma non vogliamo fare la loro fine. Molti team inglesi scelgono di produrre quasi tutto da soli ma non è il nostro modello. Preferiamo unire intorno al nostro progetto vari fornitori”.

Haas avrà bisogno anche di una fabbrica in Inghilterra e non è escluso che possa essere rilevata proprio quella della Marussia a Banbury: “Abbiamo studiato un impianto nell’Oxfordshire ma c’è una possibilità che si possa prendere in considerazione quello della Marussia”.

itm/red

Commenti
 
TOP NEWS Sport
MOTOMONDIALE
1 ora

Valentino Rossi papà? «Mi prendo tempo ma forse ho la donna giusta»

Il campione di Tavullia ha posticipato il momento della paternità: «Difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo»

SUPER LEAGUE
4 ore

Un ex Juve per rinforzare lo Young Boys

I bernesi sono vicini all'ingaggio del 27enne danese Frederik Sorensen

PREMIER LEAGUE
13 ore

Guardiola-Agüero: non son botte ma poco ci manca

Lite furiosa tra l'allenatore e la punta del City durante la sfida al Tottenham. Tutto è “rientrato” a fine match, con un abbraccio pacificatore

COPPA SVIZZERA
16 ore

Chiasso, che figuraccia: fuori da una squadra di Prima Lega

Nel primo turno di coppa, i rossoblù sono caduti 2-1 – ai supplementari – contro i friborghesi del Bulle. Bellinzona avanti 5-0 sul Gambarogno-Contone. Taverne fuori per mano del Kriens

HCAP
18 ore

Hofer-show e l'Ambrì travolge il Vitkovice

Buona prestazione e bella vittoria per i biancoblù i quali, grazie alle quattro reti dell'attaccante, hanno chiuso la Lehner Cup battendo 6-1 i cechi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile