Cerca e trova immobili

FORMULA 1Haas farà shopping all’asta dei prodotti Marussia

16.12.14 - 10:40
“Abbiamo ricevuto la lista delle cose che il team mette in vendita e penso che compreremo qualcosa. Noi però non vogliamo fare la loro fine"
Haas farà shopping all’asta dei prodotti Marussia
“Abbiamo ricevuto la lista delle cose che il team mette in vendita e penso che compreremo qualcosa. Noi però non vogliamo fare la loro fine"
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Visto che nessun acquirente si è interessato a rilevare il team Marussia in queste settimane, tutto il materiale della scuderia fallita verrà messo all’asta domani in Inghilterra. Si tratta di oltre 1'000 lotti comprendenti apparecchiature, parti in carbonio, computer, galleria del vento e molto altro.

All’asta sarà presente anche Gene Haas, che dal 2016 parteciperà al Mondiale di F1 con un suo team:

“Abbiamo ricevuto la lista delle cose che la Marussia mette in vendita e penso che compreremo qualcosa ma non vogliamo fare la loro fine. Molti team inglesi scelgono di produrre quasi tutto da soli ma non è il nostro modello. Preferiamo unire intorno al nostro progetto vari fornitori”.

Haas avrà bisogno anche di una fabbrica in Inghilterra e non è escluso che possa essere rilevata proprio quella della Marussia a Banbury: “Abbiamo studiato un impianto nell’Oxfordshire ma c’è una possibilità che si possa prendere in considerazione quello della Marussia”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE