Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg cerca alleati in vista della gara di Abu Dhabi

10.11.14 - 15:50
"Purtroppo è così, devo sperare nell'aiuto di qualcuno, magari nella Williams se Massa farà un fine settimana allucinante..."
Rosberg cerca alleati in vista della gara di Abu Dhabi
"Purtroppo è così, devo sperare nell'aiuto di qualcuno, magari nella Williams se Massa farà un fine settimana allucinante..."
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - Vincere non basta, servono degli alleati a Nico Rosberg nell'ultima gara di Abu Dhabi per recuperare i 17 punti di ritardo da Lewis Hamilton nella volata finale del Mondiale di F1.  

Al tedesco, nonostante i doppi punti in palio tra due settimane, ripetere il successo brasiliano davanti al compagno non servirebbe se non ad aumentare il rammarico per le 5 "sconfitte" patite negli ultimi due mesi.  

E allora nelle interviste Nico ha provato a cercare "aiuti" dall'esterno. Probabilmente il subconscio lo porta a sperare in un ritiro di Hamilton ma se così non fosse gli unici a poter minimamente reggere il confronto con le Williams si sono dimostrate le Williams: 

"Purtroppo è così, devo sperare nell'aiuto di qualcuno, magari proprio nella Williams se Massa farà un fine settimana allucinante..." ha detto ironicamente Rosberg.  

Da parte sua Hamilton non cambia registro: "Ad Abu Dhabi cercherò di vincere, come sempre". Per lui una sola amara constatazione, negli Emirati Arabi col vecchio regolamento, senza doppi punti, Lewis avrebbe potuto lasciar vincere il compagno di squadra accontentandosi del 6° posto. Sarebbero così arrivati entrambi a 342 punti e l'inglese si sarebbe aggiudicato il titolo per il maggior numero di vittorie. Ed invece dovrà per forza arrivare almeno secondo.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE