Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018La Croazia festeggia, Inghilterra a un passo dal 2-2...

13.07.18 - 20:23
Spopola in rete il video del maldestro tentativo di Rashford, Lingard e Dele Alli di andare in rete mentre gli avversari esultano
La Croazia festeggia, Inghilterra a un passo dal 2-2...
Spopola in rete il video del maldestro tentativo di Rashford, Lingard e Dele Alli di andare in rete mentre gli avversari esultano
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Spopola in rete un curioso video, relativo alla semifinale vinta dalla Croazia sull'Inghilterra.

Immagini sfuggite alla regia internazionale, ma non a un attento spettatore, abile con il suo telefonino a catturare uno degli episodi più curiosi di questo Mondiale. Dopo la rete messa a segno da Mario Mandžukić, la Croazia esulta a bordo campo. Con gli avversari intenti a festeggiare, Rashford, Lingard e Dele Alli riprendono il gioco a metà campo e puntano la porta di Subasic. Proprio come avevano tentato di fare i giocatori di Panama, dopo il 2-0 segnato da Harry Kane nella sfida stravinta poi dall'Inghilterra stessa. Immediato il fischio dell'arbitro Cakir il quale, a norma di regolamento, interrompe il maldestro tentativo del trio inglese.

L'articolo 8 del regolamento FIFA recita: "Il calcio d'inizio è consentito solo se tutti i calciatori si trovano nella propria metà del terreno di gioco".

Agli inglesi, oltre all'amarezza per la finale sfumata, restano quindi anche questi tragicomici fotogrammi. Non proprio il massimo per chi sostiene di aver inventato il gioco del calcio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Non ce la fanno.

Arciere 5 anni fa su tio
Che figuraccia! Che fessi! La vergogna! Cartellini gialli per tutti in questo caso. Neanche i junior fanno un tale errore.

Serfol71 5 anni fa su tio
Da non credere... Posso capire il giovane e molto inesperto Panamense....ma i nazionali inglesi proprio no
NOTIZIE PIÙ LETTE