Keystone
RUSSIA 2018
09.07.18 - 23:440
Aggiornamento 10.07.18 - 00:02

Sampaoli resta sulla panchina dell'Argentina

Il tecnico, stando ad alcune indiscrezioni, è stato confermato alla guida dell'Albiceleste nonostante il flop Mondiale. Alla base della decisione soprattutto motivi economici

BUENOS AIRES (Argentina) - Jorge Sampaoli resterà il commissario tecnico dell'Argentina in vista della Coppa America del 2019. Questa la notizia, sorprendente dopo il flop Mondiale dell'Albiceleste, riportata da "Olè".

Secondo le indiscrezioni è probabile che, oltre alla mancanza di valide alternative "in mano" alla Federazione argentina, non si sia trovato un accordo sulla buonuscita del tecnico, sotto contratto fino al 2022.

Commenti
 
marcopolo13 4 mesi fa su tio
Hahhaha! Quindi niente mondiale anche nel 2022. Sampaoli e Ventura dovrebbero andare a farsi una vacanza al mare insieme.
El Jardinero 4 mesi fa su tio
@marcopolo13 Attenzione però non facciamo confusione, Sampaoli È un signor CT che ha vinto due Copa America col Cile (proprio contro l'Argentina) , Ventura è un tipico allenatore provincialotto. Non mischiamo capre e cavoli :) P.S.: il problema di Sampaoli È l'Afa (federazione argentina calcio) molto caotica e inconcludente. Da anni a questa parte.
Tags
argentina
sampaoli
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report