Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Fernandinho minacciato, il Brasile lo difende: «Siamo con te»

09.07.18 - 13:22
I "social network" sono costantemente presenti nelle vite dei calciatori, soprattutto per quelli che stanno partecipando - o hanno partecipato - alla rassegna iridata russa con le rispettive nazionali
Keystone
Fernandinho minacciato, il Brasile lo difende: «Siamo con te»
I "social network" sono costantemente presenti nelle vite dei calciatori, soprattutto per quelli che stanno partecipando - o hanno partecipato - alla rassegna iridata russa con le rispettive nazionali
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Giornata di vigilia sui social in vista delle semifinali in programma domani e dopo domani. La posta in palio è massima e il diktat di tutte e quattro le nazionali coinvolte è fare gruppo. In casa Francia @antogriezmann si augura “Un’altra vittoria!” e rilancia l’hashtag “Esulta come Dembelè”, mentre il belga @driesmertens posta una foto insieme a Kevin De Bruyne accompagnata dall’emoji della tempesta.

L’account Instagram della Croazia carica i propri tifosi con una foto di due dei suoi campioni più rappresentativi, Rakitic e Modric, e la didascalia “Famiglia”. L’inglese @MarcusRashford invece augura buon compleanno al compagno di squadra Ashley Young, che ha compiuto ieri 33 anni.

A seguito delle minacce di morte e gli insulti razzisti ricevuti da Fernandinho dopo l’autorete che ha regalato il vantaggio al Belgio, la Selecao fa scudo su Instagram attorno al proprio giocatore: “Il Brasile ripudia gli attacchi razzisti subiti dal giocatore @fernandinho e dai suoi famigliari. Il calcio rappresenta l'unione di colori, generi, culture e popoli. Siamo con te. I razzisti non l’avranno vinta!”.

Chiudiamo con la “autopromozione” della Fifa, che tramite il proprio account Twitter pubblicizza i modelli in replica della Coppa del Mondo acquistabili sul sito eu.store.fifa.com: si va dai 35 franchi per una Coppa di 8 centimetri, ai 162 per il modello da 15 centimetri con tanto di piedistallo.

https://www.instagram.com/p/Bk-l3VmAPXa/?taken-by=antogriezmann

https://www.instagram.com/p/Bk-fDZfhJqB/?taken-by=driesmertens

https://www.instagram.com/p/Bk-xTUDFMKE/?taken-by=hns_cff

https://twitter.com/MarcusRashford/status/1016243319402360832

https://www.instagram.com/p/Bk-J0inH5w_/?hl=it&taken-by=cbf_futebol

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE