Cerca e trova immobili
Lacrime O'Ney: «È difficile trovare la forza per tornare a giocare»

RUSSIA 2018Lacrime O'Ney: «È difficile trovare la forza per tornare a giocare»

07.07.18 - 20:16
Criticato e deluso, Neymar ha chiuso a capo chino il Mondiale russo
Keystone
Lacrime O'Ney: «È difficile trovare la forza per tornare a giocare»
Criticato e deluso, Neymar ha chiuso a capo chino il Mondiale russo
SPORT: Risultati e classifiche

KAZAN (Russia) – Il Mondiale del Brasile è finito in modo brusco e parzialmente inaspettato. I verdeoro erano tra i favoriti per il successo finale, questo è vero; sono però stati eliminati da un grande avversario, capace di firmare la partita perfetta. O quasi.

L'eliminazione ha in ogni caso lasciato il segno sui sudamericani. Primo tra tutti su quel Neymar da tantissimi indicato come presente e futuro del calcio. Come degno successore dei re Cristiano Ronaldo e Messi (anch'essi costretti a lasciare la Russia senza sorridere).

O'Ney però, più di tutti, ha sofferto per l'uscita di scena del Brasile. «È difficile trovare la forza per tornare a giocare a calcio, ma sono certo che Dio mi darà le forze necessarie per affrontare qualsiasi cosa – ha scritto il numero dieci della Seleção su Instagram - Posso dire che è il momento più triste della mia carriera. Il dolore è molto grande, perchè sapevamo che saremmo potuti arrivare in fondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Grande giocatore, uno dei pochi a dribblare l'avversario in 10 modi diversi. Peccato sia uscito dai mondiali a favore di tanti "brocchi" che vanno in semifinale. Belgio, bravo e fortunato: è andato sul 1-0 senza tirare in porta e il brasile, oltre al palo ed ad un possbile rigore non concesso, ha creato 10 occasioni da rete contro le 2 (?!) dei fiamminghi-valloni; che si fermeranno contro la francia (il sedere non tiene a lungo).

Meiroslnaschebiancarlengua 5 anni fa su tio
Se non hai più la forza di giocare a calcio, con degli amici giochamo a unihockey il lunedì sera e cerchiamo giocatori. Attività non remunerata, quindi se cerchi lavoro, la mia ditta ha un posto di fattorino libero (Però non apprezzano quelli che piagnucolano).

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
tu invece prova anche a fare il comico: hai un futuro.
NOTIZIE PIÙ LETTE