Cerca e trova immobili
Argentina qué dolor: tre schiaffoni dalla Croazia

RUSSIA 2018Argentina qué dolor: tre schiaffoni dalla Croazia

21.06.18 - 21:56
L'Albiceleste è crollata 0-3 contro Modric e compagni: qualificazione a rischio
Keystone
Argentina qué dolor: tre schiaffoni dalla Croazia
L'Albiceleste è crollata 0-3 contro Modric e compagni: qualificazione a rischio
SPORT: Risultati e classifiche

NIZHNY NOVGOROD (Russia) - Un'Argentina bruttissima, senza idee, senza gioco, senza voglia, è caduta 0-3 contro la Croazia nella seconda partita del suo Mondiale.

Già poco convincente al debutto, quando si è fatta fermare sull'1-1 dall'Islanda, l'Albiceleste ha confermato di essere poco competitiva firmando una prestazione modesta. Frenata da un centrocampo senza idee, abbandonata da una difesa colabrodo e per nulla spinta da un attacco abulico, la Selección ha fatto una magra figura, finendo in svantaggio (dopo aver rischiato già molto) per un pessimo disimpegno di Caballero, che ha favorito il punto di Rebic. Il gol del centrocampista dell'Eintracht ha definitivamente azzerato i sudamericani i quali, nonostante i tanti "nomi" in campo, nell'ultima mezzora sono stati trafitti pure da Modric (fantastico all'80') e Rakitic (92').

Il successo ha spinto la Croazia già agli ottavi di finale. Drammatica invece la situazione dell'Argentina la quale, a seconda di quel che accadrà domani in Islanda-Nigeria, potrebbe non essere più padrona del suo futuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 5 anni fa su tio
...che botta.

Calabrin 5 anni fa su tio
striminziti :-)

Calabrin 5 anni fa su tio
che delusione sti CM!!! francia che vince 2 partite ...grazie a 2 autogol! germania non pervenuta argentina lassem perd marocco che domina il portogallo la spagna che ha bisogno anch'essa di un autogol per battere l'Iran l'inghilterra...solo al 91 esimo batte la tunisia Polonia testa di serie????? Uruguay due striminzizi 1-0 con Egitto e Arabia saudita ( che meritavano di piu ) che delusione!!!!!!

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Ma che mondiali hai guardato? haha

Tio1949 5 anni fa su tio
Mi raccomando non dimenticare il partitone di domani. ???????????????????????????? ????

Hardy 5 anni fa su tio
Che botta!

Arciere 5 anni fa su tio
Go home!
NOTIZIE PIÙ LETTE