Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Gli auguri di Koulibaly, la grinta di James. E quella sorpresa durante l'allenamento della Svezia...

20.06.18 - 17:48
Radamel Falcao dopo l'inaspettata sconfitta della sua Colombia: «Sono convinto che possiamo trasformare questo momento difficile in un’opportunità»
Keystone
Gli auguri di Koulibaly, la grinta di James. E quella sorpresa durante l'allenamento della Svezia...
Radamel Falcao dopo l'inaspettata sconfitta della sua Colombia: «Sono convinto che possiamo trasformare questo momento difficile in un’opportunità»
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Kalidou Koulibaly è stato tra i migliori in campo nella vittoria del Senegal sulla Polonia, capace di annullare due pezzi da novanta come Lewandowski e Milik. Il difensore ha celebrato il successo (e il proprio compleanno) su Twitter: “Una vittoria stupenda nell’esordio della Coppa del Mondo, e un regalo di compleanno con un giorno di anticipo”, chiudendo in italiano con “Forza Senegal”.

Per un Senegal che ride c’è una Colombia che piange nel day after social dei Mondiali. Radamel Falcao non ha lasciato il segno contro il Giappone e su Instagram si dice “triste per la sconfitta, ma sono convinto che possiamo trasformare questo momento difficile in un’opportunità”. Gli fa eco il compagno James Rodriguez, entrato a gara in corso: “I vincenti non si fanno fermare dagli errori. Alzano la testa e aspettano pazientemente la prossima occasione per fare meglio. Ho fiducia nella mia Nazionale”.

Chiudiamo con la sorpresa ricevuta dai giocatori della Svezia: durante una sessione di allenamento, un addetto al campo russo ha preso un microfono e cantato (non senza qualche stonatura) l’inno svedese, strappando un sorriso ai presenti che lo hanno applaudito.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE