Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Da Del Piero a Rio Ferdinand: tutti ai piedi di Cr7

16.06.18 - 23:44
Sui social si celebra la tripletta realizzata dal fenomeno del Real Madrid all'esordio contro la Spagna
Da Del Piero a Rio Ferdinand: tutti ai piedi di Cr7
Sui social si celebra la tripletta realizzata dal fenomeno del Real Madrid all'esordio contro la Spagna
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - Ai piedi di Cristiano Ronaldo e delle sue magie. Sui social è un tripudio di cinguettii per le prodezze di Cr7, che ha tenuto in piedi il Portogallo nel 3-3 con la Spagna.

Tra i primi a complimentarsi Alessandro Del Piero che scrive: "Gli occhi di @Cristiano prima di calciare la punizione del 3-3 e poi quella traiettoria magica che non è mai figlia del caso, ma che alleni ossessivamente tutti i giorni della tua vita. Partita fantastica, #CR7irreale. #WorldCup#PortogalloSpagna#ADP10”. 

Trova accenti più epici Rio Ferdinand (“non riesco a respirare, è illegale quello che sta facendo Cristiano Ronaldo”, I can’t breathe.... it’s illegal what @Cristiano is doing at the #WorldCupRussia#FIFA2018#FIFA).

A Kevin Prince Boateng basta invece pubblicare una foto di Cr7 che esulta e una scritta esaustiva THE BEST. Anche Arbeloa è incredulo: “¡Madre mía! Vaya golazo... Hat-trick de @Cristiano que esta acabadísimo..”.

Sul fronte spagnolo Nacho commenta a caldo il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo lottato in una grande partita, gran gioco di squadra e sono felice per il mio primo gol in nazionale, ora pensiamo alla prossima”.

Chi non può sorridere è De Gea, che con una papera clamorosa ha consentito a Cr7 di segnare il secondo gol. Il portiere della Roja posta una foto in cui viene abbracciato da un compagno e scrive: “Para aprender a triunfar primero tienes que aprender a fallar. Seguimos”. Per imparare a vincere, prima bisogna imparare a perdere”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE