RUSSIA 2018
14.06.18 - 18:380
Aggiornamento 15.06.18 - 11:58

Robbie Williams, attimo di follia: mostra il dito medio durante la cerimonia

In rete è scoppiata la polemica

MOSCA (Russia) - La breve ma coinvolgente cerimonia d'apertura dei Mondiali russi - andata in scena poco prima del match inaugurale tra i padroni di casa e l'Arabia Saudita - è stata offuscata da un brutto gesto di Robbie Williams. Non nuovo a comportamenti discutibili.

Mentre stava cantando uno dei suoi famosissimi brani, il 44enne britannico ha infatti mostrato il dito medio alla telecamera. Tra la sorpresa e l'incredulità di chi stava seguendo le gesta del cantante. 

Subito dopo il gestaccio sono scoppiate, inevitabilmente, le polemiche. Soprattutto sui social...

Commenti
 
centauro 3 mesi fa su tio
Se il mondiale deve essere una festa del calcio con tutti i tifosi che assistono alle partite per sostenere le proprie squadre, lui non avrebbe dovuto fare pubblicamente un gesto del tutto fuori luogo oltretutto con la presenza di minori! io il dito lo farei a lui......ma con il pollice in giù!!!
marcopolo13 3 mesi fa su tio
Cioè, con tutto quello che ha fatto di male la Russia per far riuscire sto mondiale, con tutte le persone già morte in miniere per quello in Qatar... la polemica scatta per il dito di Robbie? Boia siam messi bene. Sono sempre più convinto che l'unica soluzione era davvero una guerra nucleare a livello globale, dobbiamo estinguerci.
Greta_953 3 mesi fa su tio
@marcopolo13 Esatto! Non mi è mai stato simpatico, ma a prescindere da questo, con tutti i problemi che ci sono al mondo, mi fa ridere (per non piangere) che si faccia notizia e polemica su un dito medio! Quanti ne si vedono in giro ogni giorno, non mi sembra il caso di farne un caso di stato!
Orsettina 3 mesi fa su tio
Gesto da perfetto cretino esibizionista ed irrispettoso!!!!
nordico 3 mesi fa su tio
@Orsettina Hai ragione, Orsettina. Il suo passato lo conferma.
mgmb 3 mesi fa su tio
Questo é riservato esclusivamente a tutti i tifosi che guarderanno il mondiale di calcio. Parola di Robbie Williams. Ha ragione Robbie alla fine tutti i tifosi lo prenderanno in quel posto e i calciatori anche se perdenti invece torneranno pieni di soldi. Deficienti.
matteo2006 3 mesi fa su tio
@mgmb Pure lui torna a casa con un bel sacco di soldi.
mgmb 3 mesi fa su tio
@matteo2006 un sacco di soldi che pagheranno anche per lui i................deficienti
Tags
cerimonia
williams
dito
dito medio
robbie williams
robbie
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report