Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Robbie Williams, attimo di follia: mostra il dito medio durante la cerimonia

14.06.18 - 18:38
In rete è scoppiata la polemica
Robbie Williams, attimo di follia: mostra il dito medio durante la cerimonia
In rete è scoppiata la polemica
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - La breve ma coinvolgente cerimonia d'apertura dei Mondiali russi - andata in scena poco prima del match inaugurale tra i padroni di casa e l'Arabia Saudita - è stata offuscata da un brutto gesto di Robbie Williams. Non nuovo a comportamenti discutibili.

Mentre stava cantando uno dei suoi famosissimi brani, il 44enne britannico ha infatti mostrato il dito medio alla telecamera. Tra la sorpresa e l'incredulità di chi stava seguendo le gesta del cantante. 

Subito dopo il gestaccio sono scoppiate, inevitabilmente, le polemiche. Soprattutto sui social...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 5 anni fa su tio
Se il mondiale deve essere una festa del calcio con tutti i tifosi che assistono alle partite per sostenere le proprie squadre, lui non avrebbe dovuto fare pubblicamente un gesto del tutto fuori luogo oltretutto con la presenza di minori! io il dito lo farei a lui......ma con il pollice in giù!!!

marcopolo13 5 anni fa su tio
Cioè, con tutto quello che ha fatto di male la Russia per far riuscire sto mondiale, con tutte le persone già morte in miniere per quello in Qatar... la polemica scatta per il dito di Robbie? Boia siam messi bene. Sono sempre più convinto che l'unica soluzione era davvero una guerra nucleare a livello globale, dobbiamo estinguerci.

Greta_953 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
Esatto! Non mi è mai stato simpatico, ma a prescindere da questo, con tutti i problemi che ci sono al mondo, mi fa ridere (per non piangere) che si faccia notizia e polemica su un dito medio! Quanti ne si vedono in giro ogni giorno, non mi sembra il caso di farne un caso di stato!
NOTIZIE PIÙ LETTE