Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018La nazionale spagnola è nel caos più totale: Lopetegui esonerato!

13.06.18 - 12:12
L'accordo fra il tecnico della Roja e il Real Madrid ha mandato su tutte le furie il presidente Rubiales, che ha deciso di sollevare dal proprio incarico il 51enne
La nazionale spagnola è nel caos più totale: Lopetegui esonerato!
L'accordo fra il tecnico della Roja e il Real Madrid ha mandato su tutte le furie il presidente Rubiales, che ha deciso di sollevare dal proprio incarico il 51enne
SPORT: Risultati e classifiche

KRASNODAR (Russia) - Clamoroso a Krasnodar. A due giorni dall'esordio Mondiale contro il Portogallo, la Spagna ha esonerato il proprio commissario tecnico Julen Lopetegui.

Il presidente della Roja - Luis Rubiales - non ha infatti gradito la mossa del proprio tecnico di accordarsi con il Real Madrid e di diventare di fatto l'allenatore dei Blancos dopo la rassegna iridata. «Bisognerà prendere una decisione per il bene della Spagna», erano state le parole del primo tifoso al suo arrivo a Krasnodar - sede del ritiro spagnolo. Detto fatto, in occasione di una conferenza stampa indetta nella giornata odierna, Rubiales ha sollevato dall'incarico il 51enne.

Ricordiamo che il presidente federale - venuto a conoscenza della notizia della firma con il Real soltanto pochi minuti prima dell'annuncio ufficiale - aveva rinnovato il contratto di Lopetegui fino al 2020 soltanto due settimane fa e si è ovviamente sentito tradito.

La panchina andrà a Fernando Hierro, attuale d.t. della Nazionale, o a Celades, attuale allenatore dell’U21. Entrambi sono a Krasnodar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
mai u allenatore ha segnato un gol!notizia fantozziana.poi magari vincono i mondali<

navy 5 anni fa su tio
Na tragedia!

roma 5 anni fa su tio
...ustia...

Verbania 5 anni fa su tio
Io invece pensavo ci fosse sudditanza verso Real Madrid e Barcellona. E l’annuncio del Real (“dopo il Mondiale”) sembrava fare credere che tutti fossero d’accordo.

sergejville 5 anni fa su tio
Sempre detto che il cinema spagnolo (Almodovàr in testa) è di ottimo livello! ;-)

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Personalmente citerei Luis Bunuel ed un suo film,appropriato a questa farsesca situazione:Cime Tempestose.
NOTIZIE PIÙ LETTE