Cerca e trova immobili

HCAPSospiro di sollievo in casa Ambrì: c'è la licenza

13.08.14 - 12:20
Il club biancoblù dovrà comunque rispettare alcune condizioni imposte dalla Lega
Ti-Press
Sospiro di sollievo in casa Ambrì: c'è la licenza
Il club biancoblù dovrà comunque rispettare alcune condizioni imposte dalla Lega
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Buone notizie in casa Ambrì: la licenza di gioco per la stagione 2014/15 è stata concessa ai biancoblù che dovranno comunque rispettare alcune condizioni imposte dalla Lega. Tra i parametri negativi riscontrati c'è nuovamente lo stato della Valascia.

Ecco il comunicato dell'Ambrì:
"L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver ricevuto in data odierna la licenza di gioco in LNA per la stagione 2014-15.

Il Club potrà dunque iniziare regolarmente il campionato venerdì 12 settembre alla Valascia contro il Berna.

Ne siamo ovviamente lieti, per i nostri giocatori e collaboratori, per il nostro pubblico e per una storia che entra così nella sua 77esima stagione. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito in questi mesi a raggiungere questo fondamentale obiettivo.

Si tratta di un nuovo passo avanti sul lungo cammino di risanamento della situazione intrapreso dalla Direzione negli scorsi anni.

La licenza è nuovamente accompagnata da rigorose condizioni, che l’HCAP dovrà dimostrare di rispettare durante tutta la stagione, pena il non rinnovo per la prossima, o nel caso peggiore il ritiro già durante la presente stagione.
In tal senso, il duro lavoro di contenimento delle spese e di aumento delle entrate correnti dovrà continuare senza sosta parallelamente alla ricerca di nuovi finanziatori e azionisti.

Fra i parametri negativi riscontrati dalla Commissione licenze della Lega vi è di nuovo lo stato della Valascia. A tale proposito l’HCAP comunica che l’iter procedurale che porterà alla realizzazione della nuova pista prosegue secondo gli accordi stabiliti con la Lega svizzera di hockey.

Ci auguriamo ora che questa notizia possa incidere positivamente sul ritmo di rinnovo e vendita delle nuove tessere stagionali, con particolare riferimento al contingente di posti ancora disponibili nelle singole tribune".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE