Cerca e trova immobili

HCLDal salto con l'asta al Lugano: ecco Dany El-Idrissi

06.08.14 - 09:31
Il 39enne è entrato a far parte del team della società bianconera dove curerà l'aspetto del management soprattutto per quel che concerne la Svizzera-tedesca e romanda
Keystone
Dal salto con l'asta al Lugano: ecco Dany El-Idrissi
Il 39enne è entrato a far parte del team della società bianconera dove curerà l'aspetto del management soprattutto per quel che concerne la Svizzera-tedesca e romanda
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – L’Hockey Club Lugano compie un passo avanti nella sua strategia societaria per realizzare obiettivi ambiziosi anche nel management.

Con l’ingaggio di un nuovo collaboratore nel settore dell’acquisizione di sponsor nella persona di Dany El-Idrissi, il Club bianconero sarà ancora più presente a livello nazionale nella Svizzera tedesca e nella Svizzera francese.

Non si vive di solo sport e l’Hockey Club Lugano ne è consapevole. Per questo motivo la società ha deciso di rafforzare l’area delle vendite, l’organizzazione di eventi e la cura dei suoi tifosi Oltralpe attraverso le prestazioni professionali di Dany El-Idrissi che ne sarà il punto di riferimento sul territorio svizzero-tedesco e romando.

Il 39enne nato a La Chaux-de-Fonds, è stato due volte vice-campione svizzero e membro della Nazionale nella disciplina del salto con l’asta.

Grazie alla sua esperienza presso grandi aziende quali Nike, Swisscom e ABB, dispone di un ampio bagaglio di conoscenze nel settore del marketing e nella vendita cui affianca know-how anche a livello mediatico quale ex collaboratore di Teleclub Sport.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE