Cerca e trova immobili

HCAPHCAP soddisfatto, la Valascia è sempre più vicina

11.09.13 - 15:03
La modifica del piano regolatore permette alla società biancoblù di guardare avanti con più fiducia
Ti-Press
HCAP soddisfatto, la Valascia è sempre più vicina
La modifica del piano regolatore permette alla società biancoblù di guardare avanti con più fiducia
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’HCAP SA e la Valascia Immobiliare SA hanno preso atto con viva soddisfazione del comunicato stampa con cui il Comune di Quinto ha reso pubblico il risultato dell’incontro avvenuto lunedì con il direttore del Dipartimento del Territorio Michele Barra ed i suoi funzionari.
 
La preannunciata luce verde per la modifica pianificatoria che consentirà di procedere con la progettazione della nuova Valascia rappresenta un importante passo avanti verso la soluzione dei problemi strutturali che da anni penalizzano la società, impedendole di generare sufficienti introiti commerciali per finanziare una squadra di LNA al passo coi tempi.  
Al tempo stesso, essa permette di affrontare con determinazione la “ghigliottina” imposta dalla Lega nazionale, che non permetterà comunque più di giocare nella vecchia Valascia oltre il 2018.

In attesa dei passi formali ancora necessari – in primis la modifica del piano regolatore – l’HCAP SA e la Valascia Immobiliare SA sono grate al Cantone ed al Comune di aver sbloccato la situazione.

Le due società intendono sin d’ora riprendere a pieno ritmo lo studio delle soluzioni tecniche e finanziarie per raggiungere tempestivamente e in collaborazione con le autorità competenti l’obbiettivo.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE