Cerca e trova immobili

NAZIONALEBel successo per la Svizzera: Finlandia liquidata a Tampere

05.05.22 - 19:56
La truppa di Patrick Fischer ha sconfitto gli avversari di serata con il punteggio di 3-2.
Freshfocus
Bel successo per la Svizzera: Finlandia liquidata a Tampere
La truppa di Patrick Fischer ha sconfitto gli avversari di serata con il punteggio di 3-2.
Nel pomeriggio di sabato i rossocrociati affronteranno la Svezia, mentre il giorno seguente la Cechia.
HOCKEY: Risultati e classifiche

TAMPERE - In occasione del primo match del torneo "Beijer Hockey Games" contro la Finlandia - che corrisponde anche alla settima amichevole in vista del Mondiale di Tampere ed Helsinki - la Nazionale svizzera ha avuto il merito di prevalere 3-2.

La formazione elvetica - al sesto successo in queste partite di preparazione, il quarto consecutivo - ha di fatto dimostrato di non essere assolutamente inferiore ai padroni di casa, i quali sono stati costretti a inseguire il risultato per tutto l'incontro. Per la cronaca dopo due tempi i rossocrociati conducevano 2-0, in virtù della doppietta di Riat (28' e 40'). Nella prima parte dell'ultimo periodo sono poi state siglate le altre tre reti. Dapprima Hartikainen (41') ha accorciato le distanze, dopodiché Bertschy (45') ha portato gli ospiti sul 3-1, mentre Pesonen ha infine fissato il punteggio sul 3-2 finale al 50'.

Nel pomeriggio di sabato capitan Fora e compagni affronteranno la Svezia (ore 16), mentre il giorno seguente la Cechia (ore 12). L'esordio iridato è invece in agenda il prossimo 14 maggio contro l'Italia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 1 anno fa su tio
Di buon auspicio !! Speriamo 🤞 👍👍

Ennio 1 anno fa su tio
grandi
NOTIZIE PIÙ LETTE