Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEExploit dello Zugo: i Tori vincono e pareggiano la serie

29.04.22 - 22:11
La truppa di Tangnes ha prevalso sullo Zurigo per la terza volta consecutiva: 2-0 il punteggio finale.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Exploit dello Zugo: i Tori vincono e pareggiano la serie
La truppa di Tangnes ha prevalso sullo Zurigo per la terza volta consecutiva: 2-0 il punteggio finale.
La sfida che assegnerà il campionato svizzero è in programma domenica alla Bossard Arena (ore 20).
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - La rimonta è servita. Lo Zugo ha infatti avuto il merito di recuperare lo 0-3 allo Zurigo nella serie finale dei playoff di regular season e - imponendosi anche questa sera all'Hallenstadion - ha di conseguenza pareggiato i conti (3-3).

Per la cronaca i Tori hanno colto un importante successo in gara-6 con il punteggio di 2-0, in virtù dei sigilli di Herzog (4') - che ha beneficiato della deviazione decisiva di Azevedo nella prorpia porta - e di Hofmann (53'). L'ex attaccante di Lugano, Ambrì e Davos ha invece approfittato alla perfezione del suggerimento di Kovar in superiorità numerica, per fissare il risultato sul 2-0 finale. Dal canto loro i Lions le hanno provate tutte - soprattutto dopo aver incassato lo svantaggio iniziale - ma non c'è stato verso di superare un Genoni in stato di grazia.

Gli svizzero-centrali si giocheranno dunque il titolo alla Bossard Arena nella serata di domenica (ore 20) - in occasione dell'ultimo e decisivo match - e proveranno a entrare nella storia. Nessuna squadra è infatti finora mai riuscita a ribaltare una serie dell’ultimo atto dallo 0-3 al 4-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE