Cerca e trova immobili
Il Lugano saluta i tifosi

HCLIl Lugano saluta i tifosi

03.04.22 - 15:17
“Ciao tifosi”: il Lugano ha chiuso ufficialmente la sua stagione
Ti-press (Massimo Piccoli)
Il Lugano saluta i tifosi
“Ciao tifosi”: il Lugano ha chiuso ufficialmente la sua stagione
Ultima “parata” ufficiale per Alessandro Chiesa.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella prima, luminosa, domenica di aprile il Lugano ha chiuso ufficialmente la stagione 2021/2022… salutando i propri tifosi.

Presso il Capannone del DNA Bianconero & Events e la Casetta Gialla, i protagonisti del club bianconero si sono intrattenuti con gli appassionati, concedendosi per chiacchierate e selfie. Accompagnato da maccheronata e risottata, il partecipato evento è stato pure l’occasione per il definitivo congedo - da giocatore - di Alessandro Chiesa, che ha deciso di appendere i pattini al chiodo e che, dal prossimo mese, si impegnerà in un percorso di formazione all’interno della Sezione Giovanile del club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ISO 37001 2 anni fa su tio
Piú che "ciao tifosi", servirebbe un "ciao ciao McS"... Tirando le somme, ha fatto peggio di Pelletier, che almeno aveva ottenuto il secondo posto prima dei play-off. La dirigenza dovrebbe essere coerente e cercare subito un allenatore che sappia costruire una squadra con un gioco avvincente e costante. Quello che non deve ripetersi è la Resega mezza vuota nella partita decisiva della stagione! Da questo punto di vista, è stata senz'altro la peggiore stagione del club negli ultimi 30 anni.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a ISO 37001
Finalmente uno che dice e ha il coraggio di parlare. Sono mesi che dico la stessa cosa. Ma oltre a lui bisognerebbe pensare di dare in mano la direzione ad altre persone, ds compreso

Ascpis 2 anni fa su tio
Risposta a ISO 37001
parole sante
NOTIZIE PIÙ LETTE