Cerca e trova immobili

HCLFrattura della tibia sinistra: stagione finita per Walker

13.03.22 - 12:52
Il giocatore bianconero non scenderà più in pista quest'anno.
TiPress
Frattura della tibia sinistra: stagione finita per Walker
Il giocatore bianconero non scenderà più in pista quest'anno.
Riva, Müller, Josephs, Vedova e Thürkauf monitorati giorno per giorno.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Frattura della tibia sinistra per Julian Walker e stagione finita. Infortunatosi ieri a Zurigo, l'attaccante del Lugano - che si sottoporrà a un intervento chirurgico nei prossimi giorni - ha purtroppo chiuso la sua stagione. Per quanto concerne Riva, Müller, Josephs, Vedova e Thürkauf, la loro situazione verrà monitorata giorno per giorno.

Ecco i dettagli nel comunicato emesso dall'HCL

L’Hockey Club Lugano comunica che il giocatore Julian Walker ha riportato ieri sera in uno scontro fortuito nel corso della partita giocata a Zurigo la frattura scomposta della tibia sinistra.

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura con placca e viti.

Per il 35enne attaccante, cui l’intera famiglia bianconera formula i migliori auguri per la guarigione, la stagione 2021/22 è terminata proprio nei giorni che precedono la post season.

Per quanto riguarda gli altri giocatori che non sono scesi in pista ieri sera all’Hallenstadion (Elia Riva, Mirco Müller, Troy Josephs e Loic Vedova) o che non hanno potuto chiudere la gara (Calvin Thürkauf), la situazione viene monitorata giorno per giorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
annata sfortunatissima: ora anche Walker con una brutta frattura. Non sono bastati Schlegel (2 volte seriamente), Fatton, Loeffel (9 settimane), Josephs (1 mese), Carr (11 settimane!), Thürkauf (2 volte), Riva (2 volte), Bertaggia, Guerra (2 volte), Vedova, Herren (9 settimane), Herburger e Fadani (8 settimane)!!!! Forza Lugano!!!

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Gné gnè gnè
NOTIZIE PIÙ LETTE