Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEDue punti per il Berna, il Losanna vola

11.03.22 - 22:30
Gli Orsi hanno piegato 2-1 i Lions all'overtime, mentre i vodesi - vittoriosi 2-0 sul Gottéron - sono ora quinti
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Due punti per il Berna, il Losanna vola
Gli Orsi hanno piegato 2-1 i Lions all'overtime, mentre i vodesi - vittoriosi 2-0 sul Gottéron - sono ora quinti
Ajoie-Langnau si è chiusa sul 2-1
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Berna-Zurigo si è decisa nell'ultimo spezzone di partita. La rete ospite firmata da Simon Bodenmann al 50' ha messo pressione al complesso di casa, anche per via delle notizie che giungevano da Ambrì. 

La formazione della Capitale non ha dunque avuto altra scelta che reagire e lo ha fatto immediatamente, quando poco più di un minuto più tardi il rientrante Scherwey ha infilato il pareggio. All'overtime, in situazione di 4c3, il Berna ha poi colto il preziosissimo punto addizionale grazie alla segnatura di Varone. 

Sciaroni e compagni - che scenderanno in pista ancora una volta in regular season, lunedì contro il Losanna - possono vantare cinque lunghezze di margine sull'Ambrì. Un'eventuale sconfitta dei leventinesi domani a Friborgo porterebbe il team di Johan Lundskog ai pre-playoff con una giornata d'anticipo. 

Grossa operazione del Losanna che, battendo 2-0 il Friborgo (gol di Almond e Paré), ha staccato la sesta affermazione di fila che lo fa volare al quinto posto. Al loro quarto ko di fila, i Dragoni hanno invece "consegnato" la prima piazza della classifica allo Zugo (questa sera a riposo)

Nell'ultima gara di serata l'Ajoie ha sconfitto 2-1 il Langnau. Reti giurassiane firmate da Wannstrom e Schmutz, di Olofsson la rete bernese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE