Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEVincono Losanna e Davos: la lotta è accesissima

08.03.22 - 22:31
Nella serata di National League successi anche per Berna (3-1 a Porrentruy) e Zurigo (5-0 sul Rappi)
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Vincono Losanna e Davos: la lotta è accesissima
Nella serata di National League successi anche per Berna (3-1 a Porrentruy) e Zurigo (5-0 sul Rappi)
Orsi ormai a un passo dai pre-playoff.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Grande colpo del Losanna che, grazie al successo colto a Zugo per 3-0, ha messo ulteriore pressione all'attuale sesta forza del campionato Davos. Le reti vodesi sono state messe a segno da Gernat, Sekac e Kenins. Per i Tori terza sconfitta di fila e terza partita senza segnare neppure un gol!

Dal canto suo il già citato Davos è andato a vincere all'overtime a Bienne con il punteggio di 3-2, riuscendo (per ora) a rimbalzare gli attacchi dei vodesi. All'overtime è risultato decisivo Stransky, mentre nei regolamentari erano andati a segno Ambühl e Rasmussen per i gialloblù e Cunti e Rajala per i bernesi. 

Il Berna ha ottenuto una vittoria importante a Porrentruy, alla fine sbancata con il punteggio di 3-1 in virtù delle segnature di Jeffrey, Goloubef e Daugavins. Di Fortier l'unico punto di serata per i giurassiani. Gli Orsi hanno pertanto mantenuto nove punti di margine sull'Ambrì, alla vigilia dello scontro diretto della Capitale.  

Nell'ultima gara di serata lo Zurigo ha sconfitto 5-0 il Rapperswil, grazie alla tripletta di Malgin e alle reti di Schäppi e Diem. Un successo che ha permesso ai Lions di agganciare al terzo posto proprio gli avversari di serata. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE