Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELugano, quanto vali? Ultima chiamata per l’Ambrì

04.03.22 - 07:00
Friborgo e Berna pronti a fare le carte a Lugano e Ambrì
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Lugano, quanto vali? Ultima chiamata per l’Ambrì
Friborgo e Berna pronti a fare le carte a Lugano e Ambrì
Venerdì, sabato, domenica… l’hockey non si ferma mai
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO / AMBRÌ - Archiviata la non consueta recita del giovedì, costretta a essere compressa dallo stop olimpico la National League non si fermerà. Questa sera sono infatti in programma tre partite nelle quali, tutti in pista, Bienne (padrone di casa contro il Losanna), Davos (di scena a Zugo) e Ginevra (ospite dell’Ajoie) continueranno la loro lotta - a distanza - per chiudere tra le top-6 della classifica.

Per tornare a vivere grandi emozioni gli appassionati ticinesi dovranno invece attendere domani, sabato, quando Lugano e Ambrì si giocheranno credibilità e futuro. I bianconeri saranno padroni di casa contro il Friborgo. Quanto sono competitivi? La sfida alla prima della classe darà sicuramente indicazioni esaustive. L’Ambrì, invece, accoglierà il Berna. Lontani, in classifica, dieci punti dagli Orsi, quella della Gottardo Arena sarà per i biancoblù una vera e propria ultima chiamata. Pur senza essere bocciati dall’aritmetica, senza un successo potrebbero infatti dire addio alle residue - minime - speranze di qualificarsi per i playoff. Sgambettando Simon Moser e soci la situazione rimarrebbe, per loro, complicatissima, ma almeno lo sprint fino alla 52esima giornata di campionato avrebbe ancora un senso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 2 anni fa su tio
È da ottobre/novembre che sostengo che Mc Sorley non da un gioco ed un sistema valido al Lugano! 😩😩 gioco troppo prevedibile, alla fine si perde sempre con le migliori ! Dirigenza dorme e ha fiducia in un allenatore che non ha mai quasi vinto nulla a Ginevra ! Meditare bene !!

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a uriah heep
a ginevra ha fatto cose incredibili, altro che storie. E due Finali son stati risultati eccezionali. Ma quando Slettvoll, Koleff o Kresi/Zanatta sono arrivati a Lugano avevano già vinto qualcosa? McS sa il fatto suo. Non avessimo avuto 6 settimane di partite senza 5-7 titolari tutte le sere non avremmo perso il treno. Poi recuperare (in un campionato così) è durissima.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Credici...

seo56 2 anni fa su tio
😢😢

Boss 2 anni fa su tio
la dirigenza a Lugano si pone qualche domanda sull’allenatore ?

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Ma figurati! Il problema del Lugano è proprio la dirigenza! Finché c'era il papà I risultati si vedevano. Quando c'era bisogno del pugno duro lo si vedeva anche in pista. Ribadisco dopo aver sentito l'intervista di MC Sorley dopo la vittoria con l'ultima in classifica, avrei fatto un discorsetto a quest'ultimo. Auguri a voi.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
ma non diciamo eresie. Preoccupati della tua squadra. Geo non è più Pres dal 1991. Grazie degli auguri ma ne facciamo a meno. Forza Lugano!

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Sì il Geo ha vinto ancora dopo... La più bella festa di compleanno alla Corner Arena🤐
NOTIZIE PIÙ LETTE