Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUESerataccia per i Rockets: l’Olten ne fa 11

03.03.22 - 21:52
Rockets sconfitti 11-0 dall’Olten. Ma i playoff sono ancora possibili
Ti-Press
Serataccia per i Rockets: l’Olten ne fa 11
Rockets sconfitti 11-0 dall’Olten. Ma i playoff sono ancora possibili
Sabato a Visp i Rockets si giocano la post season.
HOCKEY: Risultati e classifiche

OLTEN - Serata da dimenticare per i Ticino Rockets che fuori casa, nella 49esima giornata di Swiss League, hanno subito una sonora lezione dall’Olten. Contro i solettesi, i ticinesi sono letteralmente naufragati, venendo alla fine superati addirittura 11-0. Il match ha avuto un senso solo per pochi minuti: già al 10’ infatti, per effetto delle reti di Lhotak, Weder, Sterchi e Neukom, i padroni di casa conducevano 4-0. Il monologo è poi continuato fino al 60’, rendendo amarissima la trasferta dei Razzi. 

Nonostante la pessima figura, i Rockets hanno immediatamente la possibilità di rifarsi e di rendere positiva la loro stagione. Sabato, infatti, saranno di scena a Visp: vincendo potrebbero operare in extremis il sorpasso sul Winterthur, assicurandosi così l’ultimo posto buono per accedere ai playoff.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boss 2 anni fa su tio
non capisco il senso di questa squadra …. far giocare i giovani ticinesi ? ma quali ne vedo al max 3!! lo sport ha un obbiettivo unico VINCERE!! qui sono anni che arrivano ultimi o se va bene penultimi

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Lo scopo è di far fare ai giovani uno scalino intermedio fra juniori e serie A perché in pochi sono in grado di passare direttamente le 2 categorie. Se lo scopo dello sport fosse solo vincere non esisterebbe nemmeno, 3 o 4 squadre per categoria, bello vero?
NOTIZIE PIÙ LETTE