Cerca e trova immobili

HCLRinnovo annuale per Troy Josephs

11.02.22 - 14:44
L'attaccante canadese ha esteso il suo contratto per un anno supplementare
TiPress
Rinnovo annuale per Troy Josephs
L'attaccante canadese ha esteso il suo contratto per un anno supplementare
Queste le parole del GM dell'HCL Hnat Domenichelli: «Troy è l’esempio perfetto di un giocatore che ha saputo approfittare nel migliore dei modi di un’opportunità che gli abbiamo dato».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Una delle note liete di questa prima parte di stagione in casa HCL, Troy Josephs ha prolungato il suo contratto con il Lugano. La società ha infatti annunciato che il canadese resterà alla Cornèr Arena anche per il prossimo campionato. 

Nella corrente stagione il classe '94 ha sin qui totalizzato 24 punti (12 gol) in 33 gare.

Ecco il comunicato emesso dalla società bianconera:

"L’Hockey Club Lugano comunica di aver rinnovato l’accordo con il giocatore Troy Josephs, il cui contratto scadeva il prossimo 30 aprile 2022, che resterà invece bianconero fino al termine del campionato 2022/23.

Con la sua energia, il suo stile di gioco aggressivo e il suo fiuto del gol (33 partite, 12 gol, 12 assist), il 27enne attaccante canadese è divenuto nel corso della stagione un punto fermo della squadra di Chris McSorley in diversi ruoli, facendosi apprezzare dai compagni, dallo staff tecnico e dal pubblico.

Nato a Whitby nell’Ontario il 09.05.1994, Josephs è stato draftato nel 2013 dai Pittsburgh Penguins dopo aver vinto il campionato della Ontario Junior Hockey League. Successivamente ha giocato quattro stagioni nel campionato universitario statunitense (NCAA), nell’AHL e nella East Coast Hockey League prima di approdare nel 2019 nella Swiss League dove ha indossato la maglia del Visp (86 partite, 98 punti).

Queste le parole del GM Hnat Domenichelli:
«Siamo molto contenti di aver prolungato l’accordo con Troy fino al termine della stagione 2022/23. Troy è l’esempio perfetto di un giocatore che ha saputo approfittare nel migliore dei modi di un’opportunità che gli abbiamo dato. Si è guadagnato il rinnovo e siamo felici di poter continuare a lavorare e a crescere con lui, costruendo insieme il nostro futuro»".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
molto bene. auguri

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Con lui bisognava rinnovare”almeno”2 anni!!
NOTIZIE PIÙ LETTE