Cerca e trova immobili

HCAPLo statunitense Steve Moses in prestito ai biancoblù

11.01.22 - 09:39
Accordo con il Rapperswil: Moses in prestito ai leventinesi sino a fine febbraio.
Freshfocus/archivio
Lo statunitense Steve Moses in prestito ai biancoblù
Accordo con il Rapperswil: Moses in prestito ai leventinesi sino a fine febbraio.
Nella stagione 2020/2021 Moses ha giocato 53 partite con i Lakers mettendo a referto 15 gol e 21 assist. Nel corrente campionato, a seguito di un infortunio, non ha ancora disputato nessun incontro.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Ambri di Luca Cereda, sino a fine febbraio, potrà contare anche su Steve Moses, in arrivo dal Rapperswil. L'attaccante 32enne, ristabilitosi in dicembre da un infortunio al tendine d’achille, raggiunge in prestito i leventinesi.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver concluso un accordo con il Rapperswil per il prestito dell’attaccante americano Steve Moses sino a fine febbraio, termine ultimo per i trasferimenti internazionali.

Il classe ’89, infortunatosi prima dell’inizio del campionato al tendine d’achille, non ha ancora disputato partite nella corrente stagione. L’ala americana è tuttavia tornata ad allenarsi regolarmente sul ghiaccio già dal mese di dicembre e avrebbe dovuto partecipare alla Coppa Spengler con i finlandesi del Kalpa Kuopio.

Nella stagione 2020/2021 Moses ha disputato un totale di 53 partite con i Lakers mettendo a referto 15 gol e 21 assist.

Le due squadre hanno concordato che Moses potrà essere richiamato dal Rapperswil in qualsiasi momento e che non potrà scendere sul ghiaccio nelle partite contro i sangallesi.

Benvenuto Steve!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
ma il Coach polvere bagnata lo saprà gestire ?? auguri ma...
NOTIZIE PIÙ LETTE