Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUEBella prova ma niente gloria: Friborgo a casa

24.11.21 - 20:20
Niente impresa contro i Red Bull Monaco, il Friborgo saluta l’Europa
keystone-sda.ch / STR (JUERGEN STAIGER)
Bella prova ma niente gloria: Friborgo a casa
Niente impresa contro i Red Bull Monaco, il Friborgo saluta l’Europa
Monaco amara, Friborgo fuori dalla coppa.
HOCKEY: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Un grande Friborgo ha sfiorato il colpaccio in Champions Hockey League, arrendendosi solo dopo 120’ di battaglia davanti ai Red Bull Monaco. Costretti all’impresa dopo aver perso 2-4 in casa la scorsa settimana, in Baviera i Dragoni hanno firmato una grande prestazione, spaventando i forti tedeschi ma alla fine cedendo 3-2.

Chiusi senza reti i primi due tempi, in 62”, a inizio terzo periodo, con DiDomenico e Walser la truppa di coach Dubé ha piazzato il pesantissimo 2-0 della speranza. Scossi ma comunque sempre “in palla”, i padroni di casa hanno tuttavia saputo risalire la china con Parkes, Redmond e Gogulla, che tra il 44’, il 53’ e il 60' hanno timbrato i punti-qualificazione.

Nei quarti di finale i Red Bull Monaco sfideranno il Lukko Rauma, che ha passato il turno giocando (e vincendo) solo un match contro il Bolzano. Un focolaio di Covid ha costretto gli organizzatori della CHL a cancellare il ritorno, favorendo così l’avanzata dei finlandesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
"Cuore"? Ah si? Anche quando il Lugano è andato a vincere in svezia e a perdere (solo) all'OT in Finlandia, senza 6 TITOLARI, si è parlato di cuore? A parte ciò, chapeau al Friborgo, squadra davvero in forma e capolista in CH (e NB senza infortuni da agosto a metà novembre...) e che affronterà il Lugano domani!!!

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
gnè gnè gnè
NOTIZIE PIÙ LETTE