Napoli
4
Lazio
0
fine
(3-0)
MIN Wild
4
TB Lightning
2
fine
(2-1 : 0-1 : 2-0)
Napoli
4
Lazio
0
fine
(3-0)
MIN Wild
4
TB Lightning
2
fine
(2-1 : 0-1 : 2-0)
Ti-press (Alessandro Crinari)
+4
NATIONAL LEAGUE
22.10.21 - 12:570

Ambrì e Lugano, doppio impegno succulento

I biancoblù sfidano Zurigo e Friborgo, gli uomini di McSorley in pista contro Langnau e Zugo

AMBRì/LUGANO - Dopo un martedì da sei punti, Ambrì e Lugano sono pronti a tornare in pista per un weekend impegnativo. E per regalarsi altre gioie. 

Questa sera i leventinesi affronteranno alla Gottardo Arena lo Zurigo e sabato in terra burgunda il Friborgo. Due impegni tosti ma che la compagine sopracenerina non deve certo temere. Proprio contro queste due squadre, nel primo weekend stagionale, Pestoni e compagni avevano ottenuto cinque punti sui sei disponibili. Per l’incontro di domani sera Luca Cereda potrebbe ritrovare anche Brandon Kozun, assente ormai da tre partite e sostituito alla grande nel line-up da Matt D’Agostini. Se in generale in Leventina le cose stanno andando piuttosto bene, resta solo il powerplay da oliare. Con una riuscita pari al 12.9%, quello sopracenerino è il peggior gioco in superiorità numerica dell'intero campionato.  

Un po’ più a sud c’è un Lugano che nel fine settimana alle porte andrà a caccia di continuità. Con un Hudacek in più nel motore - autore della doppietta decisiva martedì a Rapperswil – e con altri rientri importanti, Chris McSorley spera ora di poter cominciare a costruire la sua opera, nonostante nelle ultime ore si siano aggiunte le defezioni di Guerra e Riva. Fazzini e compagni andranno a caccia di punti questa sera a Langnau e sabato alla Cornèr Arena contro uno Zugo che sta convivendo con alcuni problemi legati ai casi di coronavirus.  

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile