Cerca e trova immobili

DERBYCresce l'attesa per il secondo derby stagionale

08.10.21 - 17:51
Tutte le informazioni sul derby di sabato 9 ottobre.
TiPress/archivio
Cresce l'attesa per il secondo derby stagionale
Tutte le informazioni sul derby di sabato 9 ottobre.
La società bianconera comunica che le casse saranno aperte a partire dalle ore 18.00. In funzione dalle 17.00 l’abituale tendina per l’esecuzione dei test rapidi Covid-19 in collaborazione con il Centro Medical Village di Manno.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In previsione del derby di domani alla Cornèr Arena, il Lugano comunica che le casse saranno aperte a partire dalle ore 18.00.

Per evitare le colonne e facilitare il lavoro degli addetti al controllo del certificato COVID e dei titoli di accesso alla pista la società bianconera invita i tifosi ad acquistare i biglietti ancora disponibili per le tribune e per gli spalti direttamente online sul sito www.hclugano.ch/biglietti/ e a raggiungere la pista con sufficiente anticipo.

A partire dalle ore 18.00 tutte le mescite della Cornèr Arena proporranno nuovamente uno sconto speciale sulla consumazione della birra Eichhof con la modalità Happy Hour: “acquisti tre birre, ne paghi due!”

Lo Shop’41 con tutti i prodotti del merchandising bianconero sarà aperto già a partire dalle ore 13.00 (clicca qui per acquistare online)

Pure in funzione dalle ore 17.00 sul sedime del P&R Resega sarà l’abituale tendina per l’esecuzione dei test rapidi COVID-19 in collaborazione con il Centro Medical Village di Manno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE