Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEL'Hcl ne incassa sei, qualificazione a rischio

05.10.21 - 21:24
La truppa di McSorley è stata sconfitta fuori casa dall'Eisbaren: 6-3 il risultato finale in favore dei teutonici.
Freshfocus, archivio
L'Hcl ne incassa sei, qualificazione a rischio
La truppa di McSorley è stata sconfitta fuori casa dall'Eisbaren: 6-3 il risultato finale in favore dei teutonici.
Per l'ultima sfida del girone i bianconeri affronteranno il prossimo 13 ottobre gli stessi tedeschi alla Cornèr Arena.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERLINO - Niente da fare per il Lugano. La quinta partita del Gruppo E - valida per la fase a gironi di Champions Hockey League - rischia di diventare fatale per la formazione bianconera in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Fazzini e compagni si sono infatti inchinati al fanalino di coda Eisbaren Berlino con il punteggio di 6-3.

Per la cronaca Bertaggia aveva siglato lo 0-1 per gli ospiti (7'), dopodiché i teutonici si sono rapidamente portati sul momentaneo 4-1, grazie ai sigilli di Despres (14'), Zengerle (17'), Pfoederl (25') e Byron (28'). In seguito Thürkauf ha realizzato il 2-4 (34'), dopodiché ancora Byron (38') e Veilleux (44') hanno regalato il 6-2 all'Eisbaren. Nel finale Stoffel ha reso meno pesante il passivo fissando il risultato sul definitivo 6-3 (57').

In virtù di questa prestazione e del contemporaneo successo per 6-1 dello Skelleftea sul Tappara Tampere, la compagine ticinese occupa la terza posizione in classifica (7 punti), due lunghezze in meno degli svedesi (9) e tre in meno rispetto ai finlandesi (10). Chiude la graduatoria l'Eisbaren (4). L'ultima sfida del Lugano è in agenda il prossimo 13 ottobre contro gli stessi tedeschi alla Cornèr Arena e una vittoria potrebbe non essere sufficiente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 2 anni fa su tio
Partita al limite del vergognoso. Stranieri molto deludenti. Attitudine imbarazzante. 9 franchi buttati nel gabinetto. Arrabbiato.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Per mia curiosità, hanno giocato a 3 o 4 linee?

Mat78 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
sul 6-2 a 4 linee...

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Quando i buoi sono fuggiti si chiude la porta...

Genchi 67 2 anni fa su tio
Siete tutti allenatori,provate a proporvi geni

Evry 2 anni fa su tio
Partita da dimenticare, recitate il "mia culpa" in coro. Gioco nel settore difensivo DISASTROSO e SCONCERTATO 88 e 27 da mandare subito a Biasca e lasciar giocare dei GIOVANI molto più capaci e attivi!! Più volte si trovavano 2 avversari lasciati lioberi davanti alla porta, vergogna. Se giocate cosi sabato ne prenderete 15 dall'ACAP. Forza Lugfanon ma adesso "fö la paia" auguri

Alex 2 anni fa su tio
che partitaccia...non funzionava nulla...la.difesa disastrosa....contro una delle squadre più deboli che abbia visto.....speriamo nella prossima....è sopratutto nel Tappara....forza Lugano!

fildefer 2 anni fa su tio
Risposta a Alex
Si vede già l’impronta del nuovo allenatore

fildefer 2 anni fa su tio
Risposta a Alex
Si vede già bene l’impronta del nuovo allenatore, come spiegato nell’ intervista dopo derby

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a fildefer
L'allenatore ha portato del nuovo a Lugano in particolare certi fannulloni ora msi sono svegliati ma contro la politica che attorna l'88 e il 27 non può fat nulla. Forza Lugano, sei da sempre la miglior ticinese.
NOTIZIE PIÙ LETTE