Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Berna vince 1-0 all'Hallenstadion

02.10.21 - 23:07
I bernesi hanno sconfitto 1-0 lo Zurigo. Il Bienne si prende lo scontro al vertice (Zugo battuto 4-2).
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Il Berna vince 1-0 all'Hallenstadion
I bernesi hanno sconfitto 1-0 lo Zurigo. Il Bienne si prende lo scontro al vertice (Zugo battuto 4-2).
Vittorie importanti anche per Friborgo (6-3 sul Davos) e Ajoie (3-2 sul Langnau).
HOCKEY: Risultati e classifiche

Se a Ginevra si è assistito ad una vera e propria pioggia di gol, così non è stato a Zurigo, dove il Berna si è imposto 1-0. Oltre allo shutout di Manzato è risultata decisiva la rete di Sciaroni, che al 45' ha trafitto Waeber regalando 3 punti agli Orsi,tornati in carreggiata grazie a due vittorie filate.

 La serata di National League è stata caratterizzata anche dallo scontro al vertice tra Bienne e Zugo, dove i Seelanders hanno prevalso col risultato di 4-2. Reti bernesi di Tanner, Yakovenko e Hugli (doppietta). Con questa vittoria il Bienne torna in vetta in solitaria con 25 punti (+2 sui Tori).

A quota 23, come lo Zugo, c'è anche il Friborgo. I Dragoni, al quinto successo filato, hanno sconfitto 6-3 il Davos anche grazie alla doppietta del solito Spunger. In gol per i burgundi anche Desharnais, Brodin, Furrer e Marchon.

Da segnalare infine anche la vittoria di misura dell'Ajoie, che in casa ha piegato 3-2 il Langnau. I giurassiani, colpiti al 24' da Berger, hanno ribaltato il punteggio con Asselin, Eigenmann e Devos. Di fatto inutile il definitivo 3-2 dei Tigrotti siglato da Pesonen. 

In classifica, appaiate sul fondo, ci sono Ajoie, Ginevra e Langnau a quota 9 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE