CHI Blackhawks
0
SJ Sharks
2
fine
(0-0 : 0-1 : 0-1)
NJ Devils
5
PHI Flyers
2
3. tempo
(1-1 : 1-0 : 3-1)
BOS Bruins
3
VAN Canucks
2
3. tempo
(1-1 : 0-1 : 2-0)
ANA Ducks
0
TOR Leafs
2
2. tempo
(0-0 : 0-2)
NJ Devils
5
PHI Flyers
2
3. tempo
(1-1 : 1-0 : 3-1)
CHI Blackhawks
0
SJ Sharks
2
3. tempo
(0-0 : 0-1 : 0-1)
BOS Bruins
3
VAN Canucks
2
3. tempo
(1-1 : 0-1 : 2-0)
ANA Ducks
0
TOR Leafs
2
2. tempo
(0-0 : 0-2)
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
+15
NATIONAL LEAGUE
24.09.21 - 22:220
Aggiornamento : 25.09.21 - 00:06

Otto su otto per il Bienne, reazione Friborgo

I burgundi hanno messo fine a una striscia di quattro sconfitte di fila, vincendo 3-1 a Ginevra

Nelle altre gare successo dell'Ajoie all'overtime 3-2 a Zugo e vittorie esterne per Davos (5-2 a Losanna) e Rappi (5-4 a Langnau)

BERNA - Al 49' il Bienne era sotto 3-1 a Berna, poi le reti di Kessler e del solito Brunner hanno portato la sin qui inarrestabile squadra di Törmänen al supplementare, deciso da Yakovenko. E così i Seelanders, in rete anche con Rathgeb, hanno ottenuto l'ottava vittoria in otto incontri! Agli Orsi, per contro, non è bastato un avvio di gara da favola con due gol nei primi 65'' a firma Moser e Scherwey, a cui ha fatto seguito il punto di Kahun. 

Dopo quattro rovesci di fila ha finalmente trovato una reazione il Friborgo, imponendosi 3-1 nel derby contro il Ginevra grazie alle segnature di Brodin, Jörg e Sutter. A nulla è servito il punto delle Aquile firmato da Filppula. 

Secondo successo stagionale per l'Ajoie, seconda sconfitta di fila per lo Zugo. I giurassiani sono andati a vincere all'overtime 3-2 nella casa dei campioni svizzeri, grazie al punto risolutore di Ueli Huber. Nei tempi regolamentari era stato Hazen - con una doppietta - a timbrare il cartellino per gli ospiti, mentre per i Tori sono andati a segno Lander e Hansson. 

Rinvigorito dai successi su Losanna e Ambrì, il Rappi ha staccato la terza affermazione di fila imponendosi 5-4 in quel di Langnau. I sangallesi hanno bucato la difesa bernese con Brüschweiler, Wick, Maier, Dünner ed Eggenberger, mentre i padroni di casa sono andati a segno con Sturny, Schmutz, Grenier ed Olofsson. 

Nell'ultima gara di serata il Davos è andato a fare la voce grossa a Losanna, vincendo 5-2. Di Frehner, Nygren, Stransky, Prassl e Simic i gol gialloblù, di Sekac e Bertschy quelli vodesi. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile