Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEOtto(!) reti del Berna, stesi i Tigers

17.09.21 - 22:29
Gli Orsi si sono imposti 8-1. Nello stesso tempo successi anche per Davos, Zurigo e Losanna.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Otto(!) reti del Berna, stesi i Tigers
Gli Orsi si sono imposti 8-1. Nello stesso tempo successi anche per Davos, Zurigo e Losanna.
Bienne e Zugo (14 punti) guidano la graduatoria, davanti ad Ambrì e Lions (8)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nelle altre partite di National League della serata da registrare la prima vittoria stagionale del Berna. Gli Orsi hanno malmenato i cugini del Langnau 8-1 grazie alle segnature di Praplan, Fahrni, Daugavins e Bader, così come alle doppiette di Conacher e Kahun. Di Schmutz il gol della bandiera per i Tigers.

Nello stesso tempo il Losanna ha battuto il Ginevra 2-1 all'overtime (reti di Gernat e Fuchs da una parte, di Winnik dall'altra), mentre lo Zurigo ha superato l'Ajoie 5-2. Per i Lions sono andati a segno Andrighetto (doppietta), Krüger, Chris Baltisberger e Sigrist, per i neopromossi invece Frossard e Schmutz.

Infine il Davos ha liquidato in casa il Rapperswil in virtù dei sigilli di Prassl, Marc Wieser, Corvi, Schmutz e Ambuhl (Cervenka, Rowe e Wick per i Lakers).

Bienne e Zugo (14 punti) guidano la graduatoria, davanti ad Ambrì e Zurigo (8), con queste ultime due squadre che devono recuperare un match. Dal canto suo il Lugano conta 6 punti e ha disputato gli stessi incontri dei leventinesi.
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE