Ti-press (Samuel Golay)
+1
HCAP
11.09.21 - 08:000
Aggiornamento : 16:03

L'Ambrì è pronto all'esordio nella sua nuova casa

Ci siamo, il conto alla rovescia sta per finire: alle 19.45 l'Ambrì sfida i Dragoni nella sua nuova e scintillante arena

AMBRÌ - Ormai ci siamo, il countdown sta per finire e, per dirla con le parole del presidente Lombardi, "l'impossibile è ormai divenuto realtà". Uscito con due punti e il pieno di fiducia dal primo ballo all'Hallenstadion, l'Ambrì di Cereda non poteva arrivare in modo migliore alla data "X", quella cerchiata in rosso da mesi sul calendario, insomma quella dello storico esordio nella nuova pista.

Con Lugano, Losanna e Ajoie a "riposo" sono cinque le partite in programma nel calendario di National League, ma - ci scuseranno oltre Gottardo - questa sera i riflettori saranno tutti puntati su quel che accadrà in Leventina.

Prima del match ci sarà il corteo dei tifosi dalla vecchia Valascia alla nuova arena, dopodiché - contro i lanciatissimi Dragoni di Dubé - inizierà ufficialmente la nuova era biancoblù (19.45). 

Tifosi in festa e un'atmosfera da brividi accompagneranno il battesimo della nuova area: non resta che pazientare ancora qualche ora prima di godersi lo spettacolo.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Samuel Golay)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Irina 1 mese fa su tio
Complimenti a Stasera Ambri … sempre nel ♥️
Evry 1 mese fa su tio
Quante sparlate ai 4 venti, ...
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile