BUF Sabres
4
Seattle Kraken
7
fine
(0-3 : 2-2 : 2-2)
MON Canadiens
1
VAN Canucks
2
fine
(1-1 : 0-1 : 0-0)
WIN Jets
0
ARI Coyotes
1
fine
(0-0 : 0-1 : 0-0)
CAL Flames
0
PIT Penguins
0
1. tempo
(0-0)
BUF Sabres
4
Seattle Kraken
7
fine
(0-3 : 2-2 : 2-2)
MON Canadiens
1
VAN Canucks
2
fine
(1-1 : 0-1 : 0-0)
WIN Jets
0
ARI Coyotes
1
fine
(0-0 : 0-1 : 0-0)
CAL Flames
0
PIT Penguins
0
1. tempo
(0-0)
HCL Official
HCL
30.08.21 - 19:310

«È una grande sorpresa e un grande piacere»

Il prestigioso brand di moda ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.

LUGANO - Il prestigioso brand di moda GUESS, presente da anni sul territorio luganese, ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.

La storia del brand ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano si innamorano di Los Angeles durante una vacanza e decidono di scegliere la città come loro nuova casa, innamorati dell’America, scelgono un’icona a stelle e strisce per il loro prodotto di punta: un paio di jeans slim-fit alla caviglia, stonewashed. I fratelli Marciano fondando GUESS sono riusciti a miscelare il leggendario glamour di Hollywood con un pizzico di naturale eleganza francese. Da allora, il gruppo è cresciuto, trasformandosi da pioniere del denim a lifestyle brand globale, sempre supportato da campagne pubblicitarie sensuali e vivaci che sono diventate iconiche.

Oggi GUESS conta oltre 1.500 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo e offre collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a una vasta gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, passando per occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse, diventati veri e propri oggetti del desiderio.

Il legame tra GUESS e l’Hockey Club Lugano nasce dalla volontà del Club di proseguire il suo processo di accostamento a brand globali che hanno un forte legame con il territorio ticinese.

Dal canto suo GUESS ha voluto lanciare un segnale di supporto al Club e a tutta la comunità luganese in questo momento molto particolare.

Di seguito le parole di Vicky Mantegazza, Presidente dell’Hockey Club Lugano: «È una grande sorpresa e un grande piacere notare che un brand di tale importanza possa avere delle attenzioni per il nostro Club e un forte senso di responsabilità verso il territorio ospitante».

«Sono molto entusiasta di essere sponsor dell’Hockey Team di Lugano, questa città è come una seconda casa per GUESS nonchè fulcro del nostro business europeo e supportare giovani talenti è sempre stato uno dei fondamenti del brand». Commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mat78 3 mesi fa su tio
Grazie a Dio basta PP, l'arroganza fatta marchio...
Evry 3 mesi fa su tio
Grazie e FORZA LUGANO
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile