Cerca e trova immobili

HCLGolden Wings Club: serata esclusiva in casa bianconera

25.08.21 - 15:31
Particolarmente apprezzate la presenza del Presidentissimo Geo Mantegazza e del Presidente Vicky Mantegazza
TiPress/archivio
Golden Wings Club: serata esclusiva in casa bianconera
Particolarmente apprezzate la presenza del Presidentissimo Geo Mantegazza e del Presidente Vicky Mantegazza
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Mercoledì 18 agosto 2021 una cinquantina di soci del Golden Wings Club (GWC) dell’Hockey Club Lugano del si sono riuniti dall’altra parte del Lago Ceresio, al Grotto dei Pescatori di Caprino, per la tradizionale ed esclusiva serata di presentazione in anteprima di squadra e staff alla vigilia della nuova stagione. Un evento riuscitissimo e vissuto dai presenti con particolare gioia. Sia perché ha permesso di ritrovarsi dal vivo sia perché il fascino del luogo e la clemenza della meteo sono stati interpretati come un segnale del destino dopo la classica “nuvoletta di Fantozzi” che la scorsa estate aveva impedito lo svolgimento della serata.

Particolarmente apprezzate la presenza del Presidentissimo Geo Mantegazza e del Presidente Vicky Mantegazza. Suddivisa nei diversi tavoli, l’intera rosa della prima squadra, lo staff tecnico e i diversi dirigenti e membri del management hanno gustato le prelibatezze della casa, colloquiando amabilmente con gli ospiti per alcune ore prima del rientro in tarda serata con le barche a motore.

Dopo il saluto di Andrea Gehri e il minuto di silenzio in memoria del Sindaco Marco Borradori e dello storico vicepresidente dell’HCL e socio fondatore del GWC Severo Antonini, Hnat Domenichelli ha presentato singolarmente i nuovi arrivati sul ghiaccio e nello spogliatoio.

A motivare la ciurma ci ha pensato Chris McSorley con la sua convinzione che l’Hockey Club Lugano abbia tutto quanto necessario per raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi.

Con l’auspicio e la speranza di vivere un campionato ricco di passione e successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE