TiPress
HCAP
23.08.21 - 17:240
Aggiornamento : 17:58

Boris Martinoni sostituisce Adrian Gassmann

L'entrata in carica è prevista per il 1.settembre

AMBRì - L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che a partire dal 1. settembre 2021 Boris Martinoni sarà il nuovo Direttore Commerciale del gruppo HCAP.

Nato il 18 giugno 1985, sposato con 2 figli, Boris Martinoni è laureato sia in psicologia che in management all’Università di Friborgo. Possiede anche un Executive MBA della SDA Bocconi. Negli ultimi 12 anni ha ricoperto diverse funzioni all’interno di Eni Suisse S.A. a Losanna fino alla posizione di Direttore Commerciale e membro di direzione. Residente a Minusio, Boris è un tifoso biancoblù e con la carica in seno all’HCAP coniuga perfettamente passione e professione.

Boris Martinoni riprenderà il posto lasciato vacante da Adrian Gassmann a fine giugno e durante il periodo iniziale sarà accompagnato da Michele Orsi che lascerà in seguito il suo interimato come Direttore Commerciale e si dedicherà nuovamente alla direzione operativa del gruppo e in particolare alla Gotthard Park & Events SA.

La società biancoblù ringrazia Adrian Gassmann per il lavoro svolto, Michele Orsi per la sua molto apprezzata disponibilità durante la transizione ed augura a Boris Martinoni un ottimo inizio in Leventina.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Meiroslnaschebiancarlengua 1 mese fa su tio
È proprio vero che il mondo del lavoro diventa sempre più esigente. Adesso ci vuole un Executive MBA per vendere beretti, portachiavi e autocollanti.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile