Cerca e trova immobili

HCAPFoto e video: si potrà rivivere persino il boato di un gol

13.08.21 - 11:17
Il libro è disponibile in tutte le librerie ticinesi
HCAP
Foto e video: si potrà rivivere persino il boato di un gol
Il libro è disponibile in tutte le librerie ticinesi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - È in tutte le librerie della Svizzera italiana “La Mitica e il suo domani”, libro evento che celebra la storia della Valascia e la genesi del nuovo stadio multifunzionale dell’Hockey Club Ambrì-Piotta. Scritto da Luca Dattrino e edito da Fontana Edizioni, il libro è stampato in 6775 copie: il numero di avviamento postale di Ambrì e che corrisponde anche alla capienza del nuovo stadio.

256 pagine, oltre 700 foto e documenti inediti, 118 ricordi e amarcord di giocatori, allenatori, arbitri, dirigenti (in attività e non), le più belle e significative coreografie della Sud, “La Mitica e il suo domani” non è soltanto un libro che racconta una pista di ghiaccio tra le più cult al mondo, ma anche uno spaccato di storia ticinese che ripercorre le vicende di una valle e di un territorio che tanto devono alla squadra dell’HC Ambrì-Piotta.

Il libro è arricchito da fotografie in realtà aumentata con filmati visibili attraverso un’applicazione, che permetterà di rendere viventi alcune immagini per rivivere filmati d’epoca, suoni e canti della Curva, il boato di un gol, le emozioni da ricordare.

Il libro è disponibile per l’acquisto nelle migliori librerie del Cantone, presso lo shop dell’HCAP, presso il Bar Croce d’Oro a Lugano e presso la Tipografia Dazzi a Chironico, punto di distribuzione per la Leventina. Oppure online all’indirizzo www.fontanaedizioni.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 2 anni fa su tio
flop come la squadra

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Sei ingrassata all’alpe?era buona l’erba?spero di sì perché altrimenti non diventi intelligente
NOTIZIE PIÙ LETTE