Cerca e trova immobili

HCLTante leggende bianconere alla festa del 21 agosto

12.08.21 - 17:08
Amichevole e festeggiamenti per l'80esimo compleanno del club. Serata da non perdere
HCL
Tante leggende bianconere alla festa del 21 agosto
Amichevole e festeggiamenti per l'80esimo compleanno del club. Serata da non perdere
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Non solo l'amichevole contro i Krefeld Pinguine, sabato 21 agosto sarà una serata tutta bianconera in occasione dei festeggiamenti dell'80esimo compleanno del club. Diverse le vecchie glorie che hanno accettato l'invito della società sul Ceresio. Sarà obbligatorio il certificato Covid.

Ecco i dettagli in un comunicato emesso dalla società:

L’esordio del nuovo Lugano di Chris McSorley alla Cornèr Arena sabato 21 agosto contro la squadra germanica dei Krefeld Pinguine (inizio alle ore 17.00) sarà più di una semplice partita amichevole.

Sarà l’occasione per i tifosi bianconeri di tornare a casa, assistere finalmente dal vivo ad una gara dei propri beniamini e ritrovare la sensazione della normalità con la maccheronata gratuita preparata dal DNA Bianconero & Events e la presentazione ufficiale della squadra e dello staff alla Reseghina a partire dalle ore 19.00.

Sarà anche la possibilità di incontrare numerosi giocatori che hanno scritto la storia dell’Hockey Club Lugano che sfileranno sul ghiaccio nelle pause della partita e sul palco durante la serata nell’ambito dei festeggiamenti per l’80esimo compleanno del club.

Le restrizioni per la pandemia e gli impegni professionali per parecchi ex giocatori oggi membri dello staff di squadre svizzere o estere hanno in parte limitato la cerchia delle leggende bianconere che animeranno l’evento.

Fra maglie ritirate, capitani storici e membri della Hall of Fame, hanno aderito all’invito personaggi che evocano pagine memorabili come Alfio Molina, Sandro Bertaggia, Bernard Côté, Bruno Rogger, Beat Kaufmann, “Noldi” Lörtscher, Gianmarco Crameri, Régis Fuchs, Andy Ton, Claude Domeniconi, Jean-Jacques Aeschlimann, Andy Näser, Flavien Conne, Keith Fair, Ronnie Rüeger e Marcel Jenni.

L’entrata alla partita sarà gratuita per tutti ma sarà necessario ritirare un titolo di accesso alle casse della pista.

Gli abbonati dell’Hockey Club Lugano, stagione 2021/22, riceveranno la tessera a domicilio nel corso della prossima settimana.

Nel rispetto delle normative per contrastare il COVID-19 emanate dalla Confederazione per le manifestazioni cui partecipano più di 1'000 persone, sia per l’entrata alla partita sia per l’entrata esclusivamente alla festa alla Reseghina, ogni persona (media inclusi) dovrà esibire:

-un certificato COVID svizzero valido (in forma elettronica sull’app COVID Certificate oppure in forma cartacea) verificabile con l’app “COVID Certificate Check” oppure un certificato codice QR compatibile con “EU Digital COVID certificate” riconosciuto dalla Svizzera e verificabile con l’app “Verifica C19”;
 
-un documento d’identità valido (passaporto o carta d’identità) che permetta di verificare la corrispondenza con la persona in possesso del certificato COVID.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE