Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEAdrien Lauper resta ai Rockets

26.07.21 - 11:32
L'esperto attaccante ha rinnovato con i razzi fino al 2022
Freshfocus/archivio
Adrien Lauper resta ai Rockets
L'esperto attaccante ha rinnovato con i razzi fino al 2022
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Adrien Lauper indosserà la maglia dei Rockets anche nella prossima stagione. L’esperto attaccante, che aveva raggiunto i rivieraschi nel corso del passato campionato, ha rinnovato fino al 2022.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione di aver messo sotto contratto l’attaccante Adrien Lauper per la stagione 2021/2022.

Adrien (189cm x 94kg), cresciuto nelle giovanili dell’ HC Fribourg-Gottéron, squadra con la quale ha debuttato in National League, ha collezionato oltre 750 partite in National League mettendo a referto 56 gol e 71 assist. L’attaccante friborghese ha disputato un totale di 74 partite in Swiss League; nell’ultima stagione ha difeso i colori dei razzi siglando 4 gol e 4 assist in 20 partite.

Il classe ’87, arrivato durante la scorsa stagione nella squadra biaschese, ha sin da subito preso il ruolo di leader all’interno del roster, portando tanta personalità ed esperienza. Adrien, giocatore importante per gli equilibri della squadra, funge da esempio fondamentale per i giovani e da persona di massima fiducia per il duo Landry e McNamara.

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets augura a Adrien una stagione ricca di soddisfazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE